5 ore fa:Sacal verso il Cda a tre, Scutellà: «Non diventi una spartizione di poltrone»
4 ore fa:Cropalati stabilizza cinque lavoratori TIS: firmati i contratti in Comune
5 ore fa:Azione Cosenza si struttura: alla sindaca di Pietrapaola Manuela Labonia il dipartimento Organizzazione
3 ore fa:Macrocioli, la condotta fragile che lascia Rossano senz’acqua: almeno 16 rotture in meno di un anno
3 ore fa:Nasce l'associazione Operatori Ciclovia Parchi Calabria: il cicloturismo punta sulla rete
4 ore fa:Vacanze tra Jonio e Pollino, il vescovo Savino: «Mare e montagna sono aule di teologia»
2 ore fa:Castiglione e Museo Civico di Paludi: al via l'estate culturale tra archeologia, filosofia e memoria
5 ore fa:Themesen, il sogno rischia di spegnersi: senza un campo omologato il club valuta lo stop
2 ore fa:Erosione costiera a Calopezzati, Fratelli d'Italia: «Dalla Regione segnali concreti per la difesa del litorale»
4 ore fa:Rotary Sybaris, Anna Straface nuova presidente: passaggio del collare al Castello Ducale

Calabria: il Covid continua ad arretrare. Oggi 24 nuovi positivi

1 minuti di lettura

CATANZARO- In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 940479 (+1.791). Le persone risultate positive al Coronavirus sono 69082 (+24) rispetto a ieri.

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. della Regione Calabria.

Territorialmente, dall’inizio dell’epidemia, i casi positivi sono così distribuiti:

– Catanzaro: CASI ATTIVI 89 (12 in reparto, 1 in terapia intensiva, 76 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 10169 (10025 guariti, 144 deceduti).

– Cosenza: CASI ATTIVI 2609 (18 in reparto, 4 in terapia intensiva, 2587 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 20487 (19930 guariti, 557 deceduti).

– Crotone: CASI ATTIVI 57 (4 in reparto, 0 in terapia intensiva, 53 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 6518 (6417 guariti, 101 deceduti).

– Reggio Calabria: CASI ATTIVI 202 (13 in reparto, 1 in terapia intensiva, 188 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 22894 (22558 guariti, 336 deceduti).

– Vibo Valentia: CASI ATTIVI 42 (4 in reparto, 0 in terapia intensiva, 38 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 5521 (5429 guariti, 92 deceduti).

Dei 24 casi positivi odierni 8 sono migranti.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.