5 ore fa:Un'estate di ripresa: a Mormanno arrivano i grandi nomi della musica e dello spettacolo
2 ore fa:Tutto pronto per la serata conclusiva del Calabria Evolutions 2021
4 ore fa:Scuola, in Calabria si progetta un ritorno in presenza e in sicurezza
43 minuti fa:Domenico Mazza: «La 106 sempre più lontana dai piani del Governo»
1 ora fa:Castrovillari, riapre l'emodinamica: «Un traguardo che dimostra la volontà di La Regina di rilanciare il Ferrari»
4 ore fa:Ecodistretto a Villapiana, la protesta di Eleonora: il sostegno della rete Raspa
3 ore fa:Castrovillari, XVI edizione di “Suoni Festival Etno Jazz”. Omaggio a Édith Piaf
3 ore fa:Saccomanno (Lega): «Due miliardi in campo per la lotta alla mafia»
1 ora fa:Regionali, in Calabria si potrebbe votare il 3 ottobre
21 minuti fa:Eco-distretto di Villapiana: «Le cose non dette sui rischi del bio-digestore»

Mc Donald's crea 45 nuovi posti di lavoro nella Sibaritide. Aperte le candidature

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sono in tutto 45 le figure profesisonali, tra addetti alle cucine, camerieri, magazzinieri, che Mc Donalds's cerca per l'apertura del nuovo fast-food di Corigliano-Rossano, i cui lavori di realizzazione sono già iniziati nell'area antistante il centro commerciale "I Portali".

Quaranticinque posti di lavoro nella Sibaritide che sono una panacea in un momento di crisi così profondo. E questo grazie anche alla fusione delle due ex città che non solo hanno creato un bacino d'utenza importante e necessario (80mila abitanti) ma ha posto le basi affinché si possa innescare un processo di crescita demografica del territorio.

È possibile inviare la propria candidatura nell'apposito form presente sul sito McDonald’s.it. Bisognerà compilare un questionario e inviare il curriculum vitae. «I candidati ritenuti idonei - fa sapere l'azienda - verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.