3 ore fa:Partiti i lavori di pulizia e manutenzione straordinaria dell’area dell’ex Clinica di Sibari
2 ore fa:Scuola Via Nizza, il sindaco sospende le attività per ripristinare il servizio di riscaldamento
6 ore fa:Falbo sul progetto della Nuova 106 : «Basta attese, a Sibari pretendiamo lo svincolo ora»
1 ora fa:Anche il pecorino crotonese all'8° Campionato Interregionale Taekwondo
3 ore fa:Difesa della Costa a Calopezzati, Mangone (FdI): «Procedono gli interventi per 4 mln di euro»
4 ore fa:Dipendenze patologiche, Comunità Terapeutiche e Regione allo stesso tavolo per un'iniziativa senza precedenti
5 ore fa:Continuano i lavori di riqualificazione della banchina pescherecci al Porto di Co-Ro
4 ore fa:Dissesto idrogeologico: Caloveto si candida ad ottenere fondi per 3,6 mln di euro
6 ore fa:Il Comune di Trebisacce approva il Bilancio di previsione 25-27 e altri provvedimenti
5 ore fa:Assistente Bagnanti, aperte a Co-Ro le iscrizioni al corso di formazione professionale

Mc Donald's crea 45 nuovi posti di lavoro nella Sibaritide. Aperte le candidature

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sono in tutto 45 le figure profesisonali, tra addetti alle cucine, camerieri, magazzinieri, che Mc Donalds's cerca per l'apertura del nuovo fast-food di Corigliano-Rossano, i cui lavori di realizzazione sono già iniziati nell'area antistante il centro commerciale "I Portali".

Quaranticinque posti di lavoro nella Sibaritide che sono una panacea in un momento di crisi così profondo. E questo grazie anche alla fusione delle due ex città che non solo hanno creato un bacino d'utenza importante e necessario (80mila abitanti) ma ha posto le basi affinché si possa innescare un processo di crescita demografica del territorio.

È possibile inviare la propria candidatura nell'apposito form presente sul sito McDonald’s.it. Bisognerà compilare un questionario e inviare il curriculum vitae. «I candidati ritenuti idonei - fa sapere l'azienda - verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.