11 ore fa:Consiglio Comunale di Amendolara: minoranza: «L'aula istituzionale trasformata in strumento di propaganda politica»
1 ora fa:Villapiana, arriva la replica della maggioranza sulla gestione della BSV
12 ore fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale
14 ore fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
13 ore fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù
13 ore fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
12 ore fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione
15 minuti fa:Longobucco: pubblicate le graduatorie definitive dei bandi SNAI Sila e Presila
8 ore fa:Incendio sui binari a Corigliano Scalo: in fiamme un mezzo da lavoro della linea Jonica
14 ore fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»

Mc Donald's crea 45 nuovi posti di lavoro nella Sibaritide. Aperte le candidature

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sono in tutto 45 le figure profesisonali, tra addetti alle cucine, camerieri, magazzinieri, che Mc Donalds's cerca per l'apertura del nuovo fast-food di Corigliano-Rossano, i cui lavori di realizzazione sono già iniziati nell'area antistante il centro commerciale "I Portali".

Quaranticinque posti di lavoro nella Sibaritide che sono una panacea in un momento di crisi così profondo. E questo grazie anche alla fusione delle due ex città che non solo hanno creato un bacino d'utenza importante e necessario (80mila abitanti) ma ha posto le basi affinché si possa innescare un processo di crescita demografica del territorio.

È possibile inviare la propria candidatura nell'apposito form presente sul sito McDonald’s.it. Bisognerà compilare un questionario e inviare il curriculum vitae. «I candidati ritenuti idonei - fa sapere l'azienda - verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s»

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.