16 ore fa:Nuova bellezza per via Galeno che si arricchisce di una nuova area verde e monumentale
2 ore fa:Mandatoriccio, il sindaco riorganizza le deleghe per rafforzare l'azione amministrativa
18 ore fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»
16 ore fa:Voleva truffare un'anziana fingendosi Carabiniere, ma lei chiama i militari: arrestato
15 ore fa:Il Patire svela i suoi tesori dopo un minuzioso lavoro di restauro - VIDEO
18 ore fa:Ecco i nomi dei vincitori del Premio nazionale Troccoli Magna Graecia
55 minuti fa:Installazione sicura dei pannelli sull'edificio dell'ufficio postale di Vaccarizzo Albanese
1 ora fa:I Gruppi di maggioranza di Co-Ro chiedono al Governo il riconoscimento dello Stato di Palestina
25 minuti fa:Caos in Pronto soccorso, aggrediti due infermieri: servono soluzioni drastiche e coraggiose
15 ore fa:Laghi commenta il blitz anti 'ndrangheta: «Fondamentale il lavoro dei Carabinieri»

Castrovillari è Covid free e si prepara all'open vax day fino al 6 luglio

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Anche quello della città del Pollino sarà tra i centri vaccinali che ospiterà il nuovo open vax day da oggi, 30 giugno, al 6 luglio 2021.
Una settimana intensa e lunga che darà a tutti la possibilità di vaccinarsi senza prenotazione.

La decisione resa nota dalla Protezione Civile regionale che ne ha comunicato le modalità.
Sarà, infatti, possibile sottoporsi alla prima dose di vaccino a partire dall'età di 12 anni in tutti i punti vaccinali della regione, al fine di raggiungere al più presto l'immunità di gregge e trascorrere un'estate serena e in sicurezza.

A Castrovillari, tra l'altro, non si registra nessun caso attivo ormai da qualche giorno.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).