3 ore fa:Luciana Dragone nominata responsabile di Noi Moderati Donne a Castrovillari
8 minuti fa:Aeroporto della Sibaritide, tutti si muovono. Tranne Corigliano-Rossano
3 ore fa:Trebisacce porta in Regione le priorità dell'Alto Ionio: confronto con Occhiuto su sanità, mobilità e sviluppo
35 minuti fa:Olio, Coldiretti contro le miscelazioni: «Basta extravergine che inganna i cittadini»
3 ore fa:Corigliano-Rossano piange Michele Pasquariello, sovrintendente della Polizia di Stato
1 ora fa:Morano, strategie urbanistiche e memoria: verso la conclusione di due interventi del PNRR
1 ora fa:Vinitaly and the City, i Cuochi Pittagorici e il CREA insieme a Sibari: ricerca e cucina identitaria si incontrano
2 ore fa:Corigliano Volley al Volley Mercato di Bologna: parte la nuova avventura in Serie A3
2 ore fa:Il carcere oltre le criticità: una settimana tra musica, arte e affetti familiari
2 ore fa:Il Team Palaeventi pronto a sfidare nuovamente lo Stretto di Messina

Poste italiane mette mano al restyling dello sportello di Roseto Capo Spulico

1 minuti di lettura

ROSETO CAPO SPULICO - Nuova vita per l'ufficio postale di Roseto Capo spulico scalo. Da ieri, infatti, e fino al prossimo 25 maggio, lo sportello di PT resterà chiuso per «necessari lavori di restyling». È quanto fanno sapere dal centro direzionale di Poste Italiane Calabria.

Durante il periodo dell’intervento per tutti i clienti sarà disponibile l’ufficio postale di Amendolara Marina, sito in via Campania, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,45 e il sabato dalle 8,20 alle 12,45 12.35 che, oltre ai servizi finanziari e postali, garantirà il ritiro delle raccomandate.

L’ufficio postale di Roseto Capo Spulico stazione tornerà nuovamente disponibile con i consueti orari di apertura al pubblico da mercoledì 26 maggio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.