15 ore fa:Inizio del Ministero Pastorale di Monsignor Maurizio Aloise, ecco l'omelia
2 ore fa:Santa Messa inizio Ministero Pastorale Mons. Maurizio Aloise
2 ore fa:Miss Hitler, difesa dall’avvocato Francesco Nicoletti, non risponde al gip
25 minuti fa:IL ROTOCALCO DELL'ECO - Una settimana di notizie in pillole
3 ore fa:Anche i docenti di diritto umano vogliono il giudice Gratteri alla guida della Procura nazionale Antimafia
3 ore fa:Regionali, Angelo Broccolo sarà candidato nella lista di Mimmo Lucano
1 ora fa:Il talentuoso pallavolista Laurenzano passa alla Prisma Taranto in SuperLega
2 ore fa:Ossessionava la compagna, stalker condannato dal tribunale di Castrovillari
1 ora fa:Eccezionale grandinata nella Sibaritide, Coldiretti chiede immediata ricognizione dei danni
3 ore fa:La Città dei giovani e delle donne riletta attraverso Boccaccio

A Corigliano-Rossano arriva McDonald's: sorgerà vicino al centro commerciale "I Portali"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - McDonald's arriva a Corigliano-Rossano. A breve dovrebbero partire i lavori per la realizzazione dell'immobile con la grande M nell'area commerciale di Corigliano, nei pressi del centro commerciale "I Portali". È quanto si apprende da un permesso a costruire rilasciato dal Municipio della città ionica alla società Sidi srl di Simone Longoni per la realizzazione di un manufatto ad "una elevazione fuori terra da adibire a ristorante McDonald's con servizio drive e aree pertinenziali".

Anche questo è uno degli effetti della fusione considerato che, per anni, si è cercato un investimento così importante da parte del più celebre brand del fastfood al mondo, ma le procedure si sono sempre arenate. Il motivo? Il bacino d'utenza che considerava ovviamente le singole città. Oggi quel bacino d'utenza da grande città c'è e, di conseguenza, arrivano anche gli investimenti importanti.

Ne saranno contenti famiglie e bambini considerato che McDonald's è un attrattore di pubblico. Lo è stato per l'area di Cosenza, dove il marchio americano ha aperto ben tre aree food, lo è stato per Crotone. Speriamo sia così anche per Corigliano-Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.