5 ore fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
6 ore fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
3 ore fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo
8 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
6 ore fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
4 ore fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»
4 ore fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
5 ore fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare
7 ore fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
7 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»

A Corigliano-Rossano arriva McDonald's: sorgerà vicino al centro commerciale "I Portali"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - McDonald's arriva a Corigliano-Rossano. A breve dovrebbero partire i lavori per la realizzazione dell'immobile con la grande M nell'area commerciale di Corigliano, nei pressi del centro commerciale "I Portali". È quanto si apprende da un permesso a costruire rilasciato dal Municipio della città ionica alla società Sidi srl di Simone Longoni per la realizzazione di un manufatto ad "una elevazione fuori terra da adibire a ristorante McDonald's con servizio drive e aree pertinenziali".

Anche questo è uno degli effetti della fusione considerato che, per anni, si è cercato un investimento così importante da parte del più celebre brand del fastfood al mondo, ma le procedure si sono sempre arenate. Il motivo? Il bacino d'utenza che considerava ovviamente le singole città. Oggi quel bacino d'utenza da grande città c'è e, di conseguenza, arrivano anche gli investimenti importanti.

Ne saranno contenti famiglie e bambini considerato che McDonald's è un attrattore di pubblico. Lo è stato per l'area di Cosenza, dove il marchio americano ha aperto ben tre aree food, lo è stato per Crotone. Speriamo sia così anche per Corigliano-Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.