12 ore fa:Furti nelle abitazioni, un 43enne cassanese arrestato dai carabinieri
7 minuti fa:Francavilla Marittima riscopre le sue origini mitiche: presentato il progetto “La Dea Atena ed Epeo di Lagaria”
13 ore fa:Il racconto dell'esperienza nelle carceri israeliane: a Co-Ro l'incontro con Vincenzo Fullone
47 minuti fa:Corigliano-Rossano, il Libeccio sradica un grande pino nel centro storico
1 ora fa:Maria Perrotta pronta a incantare lo Jonio International Music Festival
14 ore fa:Asp Cosenza, ricetta elettronica e flussi digitali: chiarimenti sul funzionamento
14 ore fa:Sibari vuole essere solo un bivio o qualcosa di più?
27 minuti fa:Perché Chet Baker ci parla ancora?
13 ore fa:Il Codex Purpureus in viaggio per Londra... ma solo in copia!
15 ore fa:Il circolo di FdI sugli atti vandalici alla Delegazione Comunale: «Attacco alle istituzioni, non una ragazzata»

A Corigliano-Rossano arriva McDonald's: sorgerà vicino al centro commerciale "I Portali"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - McDonald's arriva a Corigliano-Rossano. A breve dovrebbero partire i lavori per la realizzazione dell'immobile con la grande M nell'area commerciale di Corigliano, nei pressi del centro commerciale "I Portali". È quanto si apprende da un permesso a costruire rilasciato dal Municipio della città ionica alla società Sidi srl di Simone Longoni per la realizzazione di un manufatto ad "una elevazione fuori terra da adibire a ristorante McDonald's con servizio drive e aree pertinenziali".

Anche questo è uno degli effetti della fusione considerato che, per anni, si è cercato un investimento così importante da parte del più celebre brand del fastfood al mondo, ma le procedure si sono sempre arenate. Il motivo? Il bacino d'utenza che considerava ovviamente le singole città. Oggi quel bacino d'utenza da grande città c'è e, di conseguenza, arrivano anche gli investimenti importanti.

Ne saranno contenti famiglie e bambini considerato che McDonald's è un attrattore di pubblico. Lo è stato per l'area di Cosenza, dove il marchio americano ha aperto ben tre aree food, lo è stato per Crotone. Speriamo sia così anche per Corigliano-Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.