Francesco realizza il suo sogno: presentato il suo primo singolo “In ogni parte di me”
Il cantante coriglianese ha voluto omaggiare la sua Città inserendola nel video del suo brano pop che già spopola in rete
CORIGLIANO-ROSSANO – Per Francesco Gilberti cantare è come respirare. Qualcosa di necessario, vitale, una passione che lo accompagna da sempre e che è cresciuta con lui.
Proprio nelle ultime settimane ha presentato il suo primo singolo “In ogni parte di Me”, un brano pop, composto e arrangiato dal musicista acrese Angelo Capalbo con il testo realizzato dal cantautore Ruggiero Ricci.
«È un sogno che si realizza - afferma il giovane coriglianese – Con questo singolo si concretizza il frutto di tanta passione e di tanti anni di sacrifici».
Nel parlare di questo suo traguardo, Francesco rivela anche il suo amore per la sua terra, che ha voluto omaggiare inserendola come cornice per il video del suo pezzo musicale: «Nelle riprese del video ho voluto fortemente i luoghi a me più cari, il mare, il Castello Ducale ed altri scorci unici e caratteristici del territorio».
Una nuova “avventura musicale” per il cantante calabrese che sta spopolando su tutti i digital store e su Youtube. «Vorrei ringraziare i miei compagni d’avventura, il musicista Capalbo e il cantautore Ricci per il supporto e l’impegno con cui mi hanno accompagnato – aggiunge – e vorrei dedicare questo singolo non solo alla mia città di Corigliano- Rossano ma anche alla mia famiglia e a chi ha sempre creduto in me».
Perché, delle volte, non è importante solo avere grande talento e grandi obiettivi, ma anche avere il giusto supporto dalle persone che ci stanno accanto.