Ora c'è bisogno di prudenza ma soprattutto di tantissima speranza!
All'Eco in Diretta questa settimana ci saranno il Prof. Giuseppe Novelli che illustrerà la sua ultima ed entusiasmante scoperta controla Sars-Cov-2 e Mons. Maurizio Aloise, il neo arcivescovo di Rossano-Cariati
CORIGLIANO-ROSSANO - La pandemia, le restrizioni, una campagna vaccini che stenta a decollare e, non ultimo, il mini lockdown a Corigliano-Rossano: questo è il momento della prudenza ma è soprattutto il tempo della speranza! E di questo non possiamo che parlarne con due personalità, due personalità di attualità, entrambe legate al nostro territorio.
La 24esima puntata dell'Eco in Diretta, in onda sulla pagina Facebook dell'Eco dello Jonio domani (sabato 27 marzo) alle 19.30, condotta dal direttore Marco Lefosse, vedrà ospiti il Prof. Giuseppe Novelli, rossanese di nascina, genetista di fama mondiale e autore di un recentissimo studio che ha scoperto l'enzima che blocca il Covid-19. Con lui parleremo, ovviamente, di ricerca ma anche di vaccini. Sono utili? Fanno bene? Sono pericolosi?
Ma insieme al prof. Novelli avremo l'onore di ospitare anche l'intervento del neo arcivescovo di Rossano-Cariati, nominato nei giorni scorsi, Mons. Maurizio Aloise. Scopriremo l'uomo e il sacerdote che guiderà una delle più grandi diocesi del meridione che si estende dalla Valle del Crati fino alla provincia di Crotone.
Un'altra puntata del nostro talk settimanale da non perdere.