22 ore fa:Alessandro Di Battista infiamma la piazza di Corigliano-Rossano: «Serve schierarsi»
50 minuti fa:L'Accademia degli Spensierati e il mistero attorno a Giovan Camillo e Camillo Toscano
5 ore fa:Smantellata la banda della Mercedes Bianca: sette cittadini serbi intercettati in un casolare di Thurio e arrestati
5 ore fa:Il Principato di Rossano nelle mani degli Aldobrandini e poi dei Borghese
23 ore fa:Lo Stasismo non esiste più... si sta evolvendo in altro
22 ore fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:Per scoprire occorre scavare: solo così si smentisce (o conferma) la teoria su Sybaris e Thuri
21 ore fa:Carnevale di Castrovillari, scelto il percorso per la 67esima edizione
6 ore fa:Truffe a livello nazionale tramite WhatsApp e Youtube: coinvolta una rossanese
21 ore fa:Alta Velocità da Tarsia, Stasi alza l'asticella e mette nel mirino pure Cannizzaro

Covid, Cariati: per rientrare in città previsti tampone negativo o isolamento fiduciario

1 minuti di lettura

CARIATI – Rientro in città da fuori regione, da oggi (venerdì 26) vanno comunicati la data di arrivo, il luogo di permanenza ed ogni documento utile ad attestare di essersi sottoposti, nelle 72 ore antecedenti, ad un test molecolare o antigenico con esito negativo. Per chi è in attesa degli esiti o non intende sottoporsi allo screening, una volta arrivato a Cariati, dovrà osservare la misura dell’isolamento fiduciario.

È quanto prescrive l’ordinanza sindacale nella quale si adottano ulteriori misure rispetto a quelle già vigenti per la zona rossa. Sarà valida fino a nuova comunicazione.

A darne notizia è lo stesso Sindaco Filomena Greco sottolineando che le nuove disposizioni si sono rese necessarie visto il numero di contagi registrato sul territorio comunale, pari, alla data del 25 marzo a 81 casi positivi ed un totale di 144 persone in quarantena.

La data di arrivo, i dati anagrafici, il luogo di permanenza e la documentazione relativa ai tamponi dovrà essere preventivamente trasmessa all’indirizzo PEC protocollo.cariati@asmepec.it.

(Fonte immagine TurisCalabria)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.