9 ore fa:Approvato il bilancio consuntivo e relazionale annuale 2024 dell'Autorità Portuale
11 ore fa:VOLLEY - La 2^ divisione femminile vince il girone e conquista i Play Off Promozione
8 ore fa:L'ingresso dell'Ospedale di Cariati «sembra un cantiere abbandonato. Lavori fermi da mesi»
7 ore fa:Il "Trosi" di Morano Calabro il nuovo spettacolo di Biagio Izzo "Esseoesse"
7 ore fa:A Cosenza arriva Di Franco (Fillea Cgil): «Urgente garantire la sicurezza nei cantieri»
9 ore fa:Madeo sul referendum: «Abbiamo il dovere di batterci per un lavoro di qualità»
8 ore fa:La squadra iGreco Ospedali Riuniti cerca quattro nuovi fisioterapisti a tempo indeterminato
10 ore fa:Parco Nazionale della Sila, la Presidente Succurro accoglie il nuovo Commissario Bloise
10 ore fa:«Il borgo marinaro di Schiavonea diventi piattaforma dell'Ittiturismo
6 ore fa:A Castrovillari torna il "Calabria Wine Design Festival" dal 15 al 17 Maggio

Covid-19: a Morano Calabro guariscono altre 3 persone

1 minuti di lettura

MORANO CALABRO - Migliora il quadro in fatto di contagi nel borgo del Pollino che nei giorni scorsi ha visto tutti negativi i tamponi antigenici effettuati nel corso fi uno screening sul territorio.

Buone notizie, infatti, dal bollettino locale che evidenzia 3 nuovi guariti dal Covid-19, contando attualmente 18 positivi sul territorio moranese.

Nessun isolamento volontario ma ancora un cittadino ricoverato e per il quale l'amministrazione comunale ha espresso la più totale vicinanza e gli auguri di una pronta guarigione insieme agli altri 75 moranesi che hanno superato la malattia silenziosa ed insidiosa del virus.

Morano Calabro, dall'inizio della pandemia ha visto 98 casi, 5 deceduti e 6 ricoverati compresa la persona attualmente sotto osservazione dei medici.

Nel frattempo, è essenziale che la campagna vaccinale continui per arginare nel più breve tempo possibile il propagarsi del virus e proprio questa mattina, sono giunte all'Asp di Cosenza nove mila dosi per proseguire con la vaccinazione nei prossimi giorni.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).