19 ore fa:In Cattedrale una benedizione speciale per accompagnare l'inizio del nuovo anno scolastico
1 ora fa:Mormanno pronta ad ospitare la 13^ edizione della Sagra del Bocconotto
18 ore fa:«La destra senza più ritegno, non hanno neanche un programma!»
13 ore fa:Lentini goal, il Corigliano parte forte vincendo fuori casa
13 ore fa:Rossanese: la prima è da cardiologia, finisce 2-1 contro il Brancaleone
16 ore fa:Castrocuore, Rizzo: «L'obiettivo è riunire tutte le cardiologie in un dipartimento e fare rete»
36 minuti fa:A Co-Ro "Va in scena il dolore" per dare voce alle donne di Gaza
18 ore fa:Bimbo di 8 mesi colto da malore: salvato dalla madre e dai soccorritori
17 ore fa:Calabria, domani sciopero di 8 ore del personale di Trenitalia
15 ore fa:Cassano Jonio, ArticoloVentuno dà il benvenuto al Capitano Chiara Baione

Altro che andrà tutto bene, in tanti comuni mancano i vaccini e la campagna over 80 viene rinviata

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE–  L’avvio della campagna vaccinale anti-covid destinata agli over 80 che doveva partire il prossimo sabato 13 marzo è stata rinviata a data da destinarsi: sarebbero terminate le dosi, stando a quanto comunicato dall’Azienda Sanitaria Provinciale.

È quanto fanno sapere congiuntamente i Sindaci Antonio Pomillo, Damiano Baffa e Gianni Gabriele, rispettivamente di Vaccarizzo Albanese, San Cosmo Albanese e San Giorgio Albanese ai quali l’ASP ha comunicato questa mattina (giovedì 11) l’indisponibilità dei vaccini per la data pre-fissata.

Denunciando il grave stato di disorganizzazione e approssimazione che determinerà ritardi a catena nella somministrazione del vaccino alle categorie più fragili, i Primi Cittadini presenteranno le rimostranze al Commissario ad Acta per il Piano di Rientro della Spesa Sanitaria Regionale della Calabria, Guido Nicolò Longo e al Commissario Straordinario ASP Cosenza, Vincenzo La Regina.  

L’iter aveva seguito tutto il suo corso. Dopo la raccolta delle adesioni e prenotazioni, i medici di base avevano comunicato ai propri assistiti la data ed il luogo dove recarsi per la somministrazione, al momento impossibile da effettuarsi. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.