17 ore fa:La squadra iGreco Ospedali Riuniti cerca quattro nuovi fisioterapisti a tempo indeterminato
18 ore fa:Approvato il bilancio consuntivo e relazionale annuale 2024 dell'Autorità Portuale
16 ore fa:A Cosenza arriva Di Franco (Fillea Cgil): «Urgente garantire la sicurezza nei cantieri»
18 minuti fa:Concluso con successo il convegno su "La cipolla bianca di Castrovillari, dalla terra alla tavola"
2 ore fa:Anffas Co-Ro sarà protagonista ai Campionati Regionali di Atletica Leggera a Cosenza
3 ore fa:Una speciale lezione di educazione civica in Carcere per gli studenti del Majorana
15 ore fa:A Castrovillari torna il "Calabria Wine Design Festival" dal 15 al 17 Maggio
1 ora fa:Acqua potabile a Marina si Sibari: Papasso scrive al Presidente Occhiuto
17 ore fa:L'ingresso dell'Ospedale di Cariati «sembra un cantiere abbandonato. Lavori fermi da mesi»
16 ore fa:Il "Trosi" di Morano Calabro il nuovo spettacolo di Biagio Izzo "Esseoesse"

Regionali 2021, Corigliano-Rossano sarà in qualche modo ago della bilancia nella competizione elettorale?

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Regionali 2021, Corigliano-Rossano sarà in qualche modo ago della bilancia nella competizione elettorale? Sarà questo il tema cardine della diciannovesima puntata del talk l'Eco in Diretta in onda domani (sabato 13 febbraio) a partire dalle 19.30 in streaming sulla pagina facebook dell'Eco dello Jonio.

Ospiti in studio del direttore Marco Lefosse ci saranno il consigliere comunale di Corigliano-Rossano Pulita, Domenico Rotondo (maggioranza), ed il consigliere comunale di Corigliano-Rossano in Azione, Francesco Madeo. Due giovani, due rappresentanti politici con grandi aspirazioni, due avversari nell'arena dell'Assemblea Civica. Il primo esponente del movimentismo civico radicale tout court il secondo rappresentante del partitismo moderato di seconda generazione. Due modi diversi di vedere e vivere il mondo delle istituzioni.

Politica e non solo. Infatti, nell'appendice finale di questa 19esima puntata del talk ci trasferiremo a Castrovillari dove andremo a scoprire la magia del Carnevale del Pollino in un'edizione, quella del 2021, che si svolgerà in una veste nuova, più austera (causa l'emergenza pandemica in corso) ma non meno emozionante. Al centro ci saranno sempre le tradizioni. Con la collega Paola Chiodi andremo nel cuore pulsante delle iniziative carnevalesche, nella sede della ProLoco castrovillarese dove fervono i preparativi di questa edizione che sarà completamente on-line.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.