Dal generale al particolare, Calabria al voto in piena crisi economica e con piccole prospettive
Sarà questo il tema della 20esima puntata de L'Eco in Diretta in onda domani (sabato 20 febbraio) a partire dalle 19.30 sui canali social dell'Eco dello Jonio
CORIGLIANO-ROSSANO - Sarà Vittorio Sgarbi "l'ospite d'onore" della ventesima puntata dell'Eco in Diretta, condotta da Marco Lefosse, in onda domani sera (sabato 20 febbraio) a partire dalle 19.30 sui canali social della nostra testata. Con il celebre critico d'arte, opinionista e deputato della Repubblica, fondatore del movimento Rinascimento, discuteremo, dal generale al particolare, di quello che sta avvenendo in Italia, della crisi politica ed economica, e di quanto attende la Calabria ormai prossima (forse!) alle elezioni regionali.
Una regione che si appresta, appunto, a queste competizioni elettorali, delicate e strategiche, con un carico enorme di dubbi: nel pieno di una crisi economica e in un momento in cui per la Calabria sembrano esserci davvero poche prospettive, sia di rinascita sociale che di sviluppo. Da qui raccoglieremo l'umore del mondo del lavoro e del sociale, insieme al segretario regionale della Cgil Calabria, Angelo Sposato.
Non mancherà, infine, uno sguardo sulla nostra realtà territoriale, con particolare riferimento a Corigliano-Rossano dove il clima da campagna elettorale è praticamente perenne. Delle questioni della grande e terza città della Calabria questa volta ne discuteremo con l'ex sindaco di Rossano, oggi imprenditore agrumicolo, Stefano Mascaro.
Insomma, un'altra puntata da non perdere