10 minuti fa:Eletto il Direttivo del Circolo di Rifondazione Comunista Alto Jonio: ecco i nomi
3 ore fa:VOLLEY - Il centrale Stefano Pirozzi entra ufficialmente nella Sprovieri Corigliano Volley
4 ore fa:Morano Calabro, l’appello dell'associazione Acanto per salvare la storica stazione FCL
3 ore fa:All'Unical una lezione del Procuratore Capomolla sul contrasto alle droghe
1 ora fa:Renzo denuncia il "vuoto umano": «Adolescenti in difficoltà non cercano adulti, ma l'intelligenza artificiale»
2 ore fa:Governo accelera sull'Autonomia differenziata, Orrico (M5s): «La disgregazione economica e sociale del Paese si avvicina»
4 ore fa:Luca Trapanese nuovo Socio Onorario dell'associazione "Unici Diversi Uguali"
2 ore fa:A San Lorenzo del Vallo un convegno sulle energie alternative "Eolico: benefici e impatto su Salute e Ambiente"
54 minuti fa:FdI propone la candidatura del Castello Ducale a Bene Patrimonio dell'Umanità Unesco
1 ora fa:Danza e inclusione, trona a Co-Ro l'evento "Dance… No Limits"

Scuola, caos da ripartenza: genitori di Corigliano-Rossano presentano il controricorso al TAR per fare restare i bambini a casa

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Spirano venti di tempesta sulla prima campanella del nuovo anno. Tanti genitori, anche e sopratutto a Corigliano-Rossano, dopo avere scritto a più riprese al Sindaco Flavio Stasi avrebbero contattato un avvocato per presentare contro ricorso alla decisione di venerdì del Tribunale Amministrativo Regionale. Tanta la paura da parte dei padri e delle madri calabresi per l'andamento epidemiologico del contagio da Covid-19. Ricordiamo che quest'ultimo organismo aveva reso nulla l'ordinanza regionale di Nino Spirlì in cui si voleva temporeggiare sul ritorno in classe. Staremo a vedere. 

Josef Platarota
Autore: Josef Platarota

Nasce nel 1988 a Cariati. Metà calovetese e metà rossanese, consegue la laurea in Storia e Scienze Storiche all’Università della Calabria. Entra nel mondo del giornalismo nel 2010 seguendo la Rossanese e ha un sogno: scrivere della sua promozione in Serie C. Malgrado tutto, ci crede ancora. Ha scritto per Calabria Ora, Il Garantista, Cronache delle Calabrie, Inter-News, Il Gazzettino della Calabria e Il Meridione si è occupato anche di Cronaca e Attualità. Insegna Lettere negli istituti della provincia di Cosenza. Le sue passioni sono la lettura, la storia, la filosofia, il calcio, gli animali e l’Inter. Ha tre idoli: Sankara, Riquelme e Michael Jordan.