2 ore fa:Emergenza Crati, c'è anche Webuild: uomini e mezzi sul campo e mense aperte
3 ore fa:Occhiuto arriva nella Sibaritide sott'acqua: "Ora ricostruzione e messa in sicurezza"
51 minuti fa:Pubblicato il bando del Trofeo Calabria Experience Creator 2026: premiazione a Corigliano-Rossano
31 minuti fa:Sospeso il Carnevale a Cassano, stop agli eventi per l’alluvione del Crati
2 ore fa:Alluvione Crati, l’Arcivescovo Aloise e la Caritas vicini alle famiglie colpite
1 minuto fa:Emergenza Crati, raccolta di aiuti a Cassano: servono indumenti per bambini
1 ora fa:La lunga notte del Crati, tra le persone soccorse anche due neonati
1 ora fa:Destino beffardo, muore mentre cerca di raggiungere il Pronto soccorso in auto
1 ora fa:Città di Corigliano Rossano, tre punti d’oro: Fuscaldo battuto e salvezza nel mirino
2 ore fa:Crati, la pioggia da sola non giustifica il disastro: occhi puntati sulla gestione della Diga di Tarsia

La Calabria è vicina a diventare "Zona Gialla". Parola del delegato della Regione per l’emergenza Covid

1 minuti di lettura

CATANZARO - Buone notizie all’orizzonte per la Calabria. Infatti, secondo quanto ha dichiarato il delegato della Regione Calabria per l’emergenza Covid-19, Antonio Belcastro, l’intera Regione potrebbe diventare presto zona gialla.

«In questa settimana – ha spiegato ha microfoni di Rai Tre – ci sono stati 2.139 positivi in Calabria su 19 mila tamponi, pari dunque all’11%, che è un dato inferiore rispetto alla media nazionale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.