1 ora fa:Amarelli porta a Corigliano-Rossano il confronto nazionale sui musei d’impresa: il 21 agosto arriva ICOM Italia
5 ore fa:Ferragosto fuori dagli schemi: Odissea 2000 punta sul circo e i sapori calabresi
3 ore fa:Nuovo Ospedale, il depuratore brucia le tappe: ultimata tutta la parte strutturale
2 ore fa:Corigliano riscopre il suo cuore antico: in tanti a piedi tra vicoli, chiese e storie dimenticate
4 ore fa:Il cannolo siciliano sposa il fico Dottato: a San Cosmo Albanese l’Arbëria si incontra a tavola
4 ore fa:Vent’anni senza Sara, da Villapiana a Gubbio una storia di dolore diventata cammino di fede
3 ore fa:Emodinamica, l'affondo di Scarcello (Azione): «Occhiuto decide e Straface non dice nulla»
19 minuti fa:Dalla Calabria a Chicago, Antonio Bevacqua porta la Transmondanza sulle strade dell’emigrazione
1 ora fa:Frascineto riempie Piazza Albania: vino, birra e musica diventano vetrina per il borgo
2 ore fa:Civita...nova, Castrovillari riaccende il borgo antico tra arti, sapori e Cipolla Bianca

Ufficiale: Cassano all’Ionio zona rossa fino al 15 febbraio

1 minuti di lettura

CASSANO ALL’IONIO - Cassano all’Ionio sarà zona rossa fino al prossimo 15 febbraio.

Confermata la nostra indiscrezione di pochi minuti fa in cui anticipavamo la decisione poi presa dal Sindaco Gianni Papasso.

In città, da quello che si è appreso, si è superata la soglia dell’1%. L’ordinanza dovrebbe entrare in vigore già da mezzanotte.

Con la zona rossa moltissime attività chiuderanno alle 13, stop alle messe, cimitero chiuso e scuole chiuse. Niente rientri, spostamenti vietati. Aperti solo farmacie e negozi per la vendita di beni prima necessità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.