2 ore fa:Longevity Run torna ad Amendolara: tre giorni di prevenzione, screening e sport sullo Jonio
5 ore fa:Cassano Jonio in Vaticano: le Città del SS. Crocifisso saranno ricevute dal Cardinale Parolin
1 ora fa:Corigliano-Rossano ricorda Fabiana Luzzi: «La sua forza vive contro la violenza sulle donne»
4 ore fa:D'Atri: «La Castrovillari del futuro è forte, libera, coraggiosa e concreta, con i cittadini al centro dell'azione politico-amministrativa»
1 ora fa:Il modello Giachetti per svegliare la città che dorme
1 ora fa:Nuovo ospedale, i dubbi di Stasi: "Collettore, acqua e depuratore non pronti. L’ospedale aprirà davvero?"
44 minuti fa:Castrovillari, De Gaio lancia l’appello finale: «Legalità e rispetto non siano armi di propaganda»
24 minuti fa:Crosia, definizione agevolata al via: aperta la procedura per presentare le domande
1 ora fa:Cassano, via ai lavori sulla rete idrica: si parte da Marina di Sibari
4 ore fa:Cassano, concluso il progetto "Differenze 2.0 – Educare al rispetto, costruire un futuro senza violenza"

Parroco positivo a Mandatoriccio: arriva l'ufficialità dall'Arcidiocesi: «Subito la sanificazione della Parrocchia»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO- ROSSANO - Con riferimento alla notizia riguardante il parroco di Mandatoriccio, risultato positivo al Covid-19, si comunica che il sacerdote attualmente accusa sintomi lievi e si trova in isolamento nella propria abitazione da quando gli è stato comunicato l’esito del test molecolare. Secondo quanto stabilito dal protocollo, sono state seguite le procedure in vigore e avvisate tutte le persone venute a stretto contatto con il sacerdote negli ultimi giorni. Nelle prossime ore si procederà alla sanificazione della chiesa parrocchiale, che riprenderà le celebrazioni in occasione della Solennità dell’Immacolata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.