3 ore fa:Castrovillari Film Festival, il mondo in 14 corti: ecco la selezione ufficiale
4 ore fa:Castrovillari, al via la 40ª Estate Internazionale del Folklore: il mondo si ritrova nel Pollino
1 ora fa:Sanità, M5S e Pd alla minoranza: «Non esiste soltanto l’Emodinamica»
2 ore fa:Emodinamica, il punto cieco della rete: l’infarto non aspetta l’équipe itinerante
4 ore fa:Castrovillari, Futuro Nazionale attacca l’Amministrazione: «Mentre la sanità muore, il sindaco pensa alle poltrone»
5 ore fa:«Questa sera guido io»: la movida sicura fa tappa a Corigliano-Rossano
1 ora fa:Il circo dell'emodinamica mentre il privato fattura... forte
2 ore fa:Concluse le ricerche del velivolo ultraleggero nell'entroterra del comune di Fuscaldo
5 ore fa:Caloveto, i bikers fanno tappa in piazza: motori, borghi e memoria
3 ore fa:Jovanotti fa tappa a Trebisacce: il JovaGiro tocca anche l’Alto Ionio

Parroco positivo a Mandatoriccio: arriva l'ufficialità dall'Arcidiocesi: «Subito la sanificazione della Parrocchia»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO- ROSSANO - Con riferimento alla notizia riguardante il parroco di Mandatoriccio, risultato positivo al Covid-19, si comunica che il sacerdote attualmente accusa sintomi lievi e si trova in isolamento nella propria abitazione da quando gli è stato comunicato l’esito del test molecolare. Secondo quanto stabilito dal protocollo, sono state seguite le procedure in vigore e avvisate tutte le persone venute a stretto contatto con il sacerdote negli ultimi giorni. Nelle prossime ore si procederà alla sanificazione della chiesa parrocchiale, che riprenderà le celebrazioni in occasione della Solennità dell’Immacolata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.