1 ora fa:Sicurezza in montagna, si chiude il progetto del Cnsas Calabria con gli studenti del Polo Liceale di Trebisacce
2 ore fa:Studentessa del Palma Green Falcone Borsellino vince il concorso per il logo del decennale del Teatro di Mendicino
25 minuti fa:A Monsignor Luigi Renzo il Premio “L’Umile Santo” nella prima edizione promossa da La Città del Crati TV
55 minuti fa:Tragedia di Amendolara, Sciarrotta (M5S): «Servono responsabilità e soluzioni»
4 ore fa:Schiavonea, via i manufatti dell’ex lido “Lo Scarafaggio”: l'area demaniale sarà restituita al pubblico
2 ore fa:Schianto mortale sulla Statale 106 a Fabrizio: auto contro camion, muore un 50enne
3 ore fa:Calabria, sospesa la libera circolazione sui mezzi pubblici per le Forze dell’Ordine: l'appello del SILP CGIL
2 ore fa: Amendolara, FdI: «Il Sindaco di Corigliano Rossano verifichi ciò che denuncia!»
4 ore fa:Final Four Under 13 Femminile: il PalaBrillia incorona la regina provinciale della pallavolo
3 ore fa:iGreco a Las Vegas per la Worldwide Connection McDonald’s: «La qualità calabrese protagonista nel mondo»

Parroco positivo a Mandatoriccio: arriva l'ufficialità dall'Arcidiocesi: «Subito la sanificazione della Parrocchia»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO- ROSSANO - Con riferimento alla notizia riguardante il parroco di Mandatoriccio, risultato positivo al Covid-19, si comunica che il sacerdote attualmente accusa sintomi lievi e si trova in isolamento nella propria abitazione da quando gli è stato comunicato l’esito del test molecolare. Secondo quanto stabilito dal protocollo, sono state seguite le procedure in vigore e avvisate tutte le persone venute a stretto contatto con il sacerdote negli ultimi giorni. Nelle prossime ore si procederà alla sanificazione della chiesa parrocchiale, che riprenderà le celebrazioni in occasione della Solennità dell’Immacolata.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.