L'ECO IN DIRETTA - Pandemia: un mondo che è cambiato anche sotto il profilo della sicurezza. E ora, come sarà il Natale?
A confronto con i comandanti della due compagnie di Corigliano-Rossano, i capitani Cesare Calascibetta e Carlo Alberto Sganzerla protagonisti della puntata del talk dell'Eco dello Jonio in onda domani (sabato 19) alle ore 18.30
CORIGLIANO-ROSSANO - Com'è cambiato il presidio del territorio da parte delle forze dell'ordine con la pandemia. Ne parleremo domani (sabato 19 dicembre), alle ore 18.30, nel corso della dodicesima puntata de L'Eco in Diretta, il talk della nostra testata che si occupa di politica, società, cultura e del territorio della Sibaritide e del Pollino.
Ospiti in studio per rispondere alle domande del direttore dell'Eco, Marco Lefosse, i comandanti delle due compagnie dei Carabinieri che presidiano il territorio della grande città di Corigliano-Rossano, i capitani Cesare Calascibetta e Carlo Alberto Sganzerla.
Insieme alle due massime rappresentanze militari del territorio ci addentreremo in quello che è il complesso mondo della sicurezza in un'area della Calabria ampia e sicuramente complessa da gestire, vigilare e tutelare.
L'emergenza covid ha stravolto le abitudini dei cittadini e, ovviamente, anche quelle dei tutori dell'ordine, impegnati a districarsi nella selva di decreti e norme anti-contagio.
Ma ai due comandanti chiederemo anche come dovremo comportarci in vista delle prossime festività di Natale e Capodanno. Insomma, una puntata da non perdere. Vi aspettiamo in onda con noi, domani pomeriggio, sulle nostre pagine social.