ECO IN DIRETTA - Un mondo al femminile impegnato nel sociale e nella politica
La decima puntata dell'Eco in Diretta si tinge di rosa. Domani in studio Luciana Antoniotti e Antonella Crucieli, che del servizio al mondo della diversabilità ne hanno fatto una bandiera, e l'ex sindaco di Corigliano Pasqualina Straface
CORIGLIANO-ROSSANO - Sarà una decima puntata tutta in rosa quella dell'Eco in Diretta, che andrà in onda domani (sabato 5 dicembre) alle ore 18.30 sui nostri canali social.
Parleremo di problemi e virtù di una grande città, come Corigliano-Rossano, che ha necessità di ripartire dai fondamentali e dalle sue tradizioni per costruirsi un'identità.Come sempre andremo tra la gente a percepirne gli umori... senza filtri. Gli effetti della crisi economica, il dramma sociale del lockdown e i disagi contingenti: non possiamo che discuterne con un mondo tutto al femminile.
In studio, intervistati dal direttore dell'Eco Marco Lefosse, in due distinti momenti, ci saranno Luciana Antoniotti e Antonella Crucieli, due donne che del servizio al mondo della diversabilità nel hanno fatto una bandiera. Nella seconda parte, invece, avremo ospite l'ex sindaco di Corigliano, oggi attivista civica, Pasqualina Straface con la quale apriremo un focus sullo stato di salute di Corigliano-Rossano.
Vi aspettiamo domani, sabato 5 dicembre, alle ore 18.30, sui nostri canali social.