1 ora fa:«A Crosia eventi di qualità, senza gravare sulle finanze comunali»
2 ore fa:Accusato di stalking nei confronti della ex, 44enne lascia i domiciliari
55 minuti fa:Ricordando "Bommina", eroina nel silenzio, epopea e monumento di se stessa e delle donne che hanno fatto la storia
14 minuti fa:Doppio impegno casalingo per i ragazzi della Corigliano Volley
3 ore fa:Centrale del Mercure, il Governo impugna la "norma Laghi" e riaccende il dibattito politico in Calabria
16 ore fa:Trent'anni di divertimento nel segno della consapevolezza
2 ore fa:Il plesso di Via Nazionale ospiterà la finale provinciale delle Giochi della Matematica
3 ore fa:Un altro incendio autovettura nel cuore della notte a Rossano
4 ore fa:Al via la XIII Edizione del Premio Internazionale Città di Castrovillari-Pollino
17 ore fa:Assunzioni al comune di Cariati: c'è qualcosa che non quadra

Caloveto: positiva una maestra delle elementari. La scuola è stata chiusa

1 minuti di lettura

CALOVETO – Maestra dell’istituto comprensivo risultata (insieme ad un familiare) positiva al test antigenico, in attesa dell’esame ufficiale da parte dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, in via precauzionale sono comunque sospese le attività didattiche in presenza fino a martedì 22 dicembre che, quindi, proseguiranno a distanza.

È quanto contenuto nell’ordinanza firmata oggi (venerdì 18) dal Sindaco Umberto Mazza resasi necessaria per tutelare la scuola e la comunità da eventuali contagi. 

A darne notizia è lo stesso Primo Cittadino cogliendo l’occasione per ribadire l’appello a non abbassare la guardia ed a rispettare tutte le prescrizioni anti covid, dalle mascherina all’igiene al distanziamento interpersonale, anche e soprattutto nelle già limitatissime occasioni di incontro per sole motivate ragioni annunciate dal Governo per le festività di Natale e Capodanno. - (Fonte: Comune di Caloveto – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.