5 ore fa:Erosione costiera a Calopezzati, Fratelli d'Italia: «Dalla Regione segnali concreti per la difesa del litorale»
8 ore fa:Themesen, il sogno rischia di spegnersi: senza un campo omologato il club valuta lo stop
7 ore fa:Vacanze tra Jonio e Pollino, il vescovo Savino: «Mare e montagna sono aule di teologia»
7 ore fa:Sacal verso il Cda a tre, Scutellà: «Non diventi una spartizione di poltrone»
6 ore fa:Macrocioli, la condotta fragile che lascia Rossano senz’acqua: almeno 16 rotture in meno di un anno
8 ore fa:Azione Cosenza si struttura: alla sindaca di Pietrapaola Manuela Labonia il dipartimento Organizzazione
7 ore fa:Rotary Sybaris, Anna Straface nuova presidente: passaggio del collare al Castello Ducale
5 ore fa:Castiglione e Museo Civico di Paludi: al via l'estate culturale tra archeologia, filosofia e memoria
6 ore fa:Nasce l'associazione Operatori Ciclovia Parchi Calabria: il cicloturismo punta sulla rete
6 ore fa:Cropalati stabilizza cinque lavoratori TIS: firmati i contratti in Comune

Assolombarda, domani vertici in Calabria

1 minuti di lettura
Domani 24 maggio alle 11.30 al Rettorato dell'Università della Calabria i vertici di Assolombarda verranno accolti da una delegazione istituzionale regionale. Il presidente Natale Mazzuca con il Consiglio Generale di Unindustria Calabria, il Magnifico Rettore Crisci con suoi delegati e ancora il presidente della Giunta regionale Mario Oliverio, accompagnato da alcuni Assessori, incontreranno il presidente di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza Carlo Bonomi; accompagnato inoltre dal Direttore Generale Alessandro Scarabelli.
ASSOLOMBARDIA, OBIETTIVO DELL'INCONTRO POSSIBILI INVESTIMENTI IN CALABRIA
Si discuterà di possibili opportunità di investimento in Calabria.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.