7 ore fa:Presidenza provincia, il Pd di Corigliano-Rossano rompe gli indugi: Stasi al centro della sfida
3 ore fa:Aeroporto Crotone, la carta del Cargo per salvarlo. Ma il vero nodo resta il bacino d’utenza: la Sibaritide
5 ore fa:Crisi politica Villapiana, le critiche di Grande: «Scelta grave e discutibile, così si penalizzano lavoratori e città»
4 ore fa:Il Circolo Culturale Rossanese riapre le porte: ripartono incontri, libri e musica a Palazzo De Rosis
55 minuti fa:Corigliano – Mesoraca 1-3 Sconfitta amara tra sfortuna e decisioni contestate
3 ore fa:Il Cropalati travolge la Nuova Real Sorrento: Il "Gallo" guida ogni singola carica rossoblù
1 ora fa:“Un Cuore per Co.Ro.” si presenta alla città: salute, prevenzione e solidarietà al centro dell’evento
36 minuti fa:Incidente sulla Statale 106 a Thurio: due feriti
6 ore fa:Le ragazze della Pallavolo Rossano battono la Silan Volley
2 ore fa:Aggressioni e fuga nel carcere di Castrovillari, Rapani (FdI): «Vicini alla polizia penitenziaria»

Associazione Italiana Arbitri: promozione per i rossanesi Giuseppe Caricato, CAN D e Cataldo Zito Arbitro CAI

1 minuti di lettura
L'Associazione Italiana Arbitri ha ufficializzato, ai vertici nazionali, le promozioni per i due rossanesi Giuseppe Caricato, CAN D e Cataldo Zito, Arbitro CAI, della sezione AIA di Rossano. Le due promozioni sono state ufficalizzate nel corso della conferenza stampa. Che si è tenuta sabato 30 giugno scorso, a Roma. Zito viene promosso come Arbitro CAI dopo un’esaltante stagione a disposizione del Comitato Regionale. E dopo aver brillantemente diretto le finali di Coppa Italia e Play Off Prima Categoria. Mentre transita alla CAN D l’osservatore Giuseppe Caricato, a coronamento di un egregio percorso formativo vissuto alla CAI.
ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI, PRESIDENTE FILOMIA: "GIUSTO RICONOSCIMENTO DOPO UN ANNO DI DURO LAVORO"
“È il giusto riconoscimento dopo un anno di duro lavoro” ha commentato il Presidente Filomia. Dietro i loro successi ci sono tantissimi sacrifici, Oltre a rinunce e delusioni. Nota di merito infine, da parte del presidente sezionale, per gli associati che hanno terminato il loro percorso a livello nazionale:“Il mio pensiero va prima di tutto a Cosimo Bellucci e Giuseppe Savoia. Perché hanno dimostrato dignità ed abnegazione dando lustro e visibilità alla nostra Sezione”.Sono certo che continueranno a dare il loro prezioso contributo mettendo a disposizione dei giovani arbitri tutta la loro esperienza”. Ai neo promossi i complimenti da parte del Presidente, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati della Sezione di Rossano.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.