48 minuti fa:Grandi emozioni alla Seconda edizione del Premio Nazionale "L'Albero della Vita" in memoria di Ilaria Gentile
4 ore fa:Insiti, Graziano: «La Cittadella degli Uffici serve a creare una regia amministrativa unitaria»
2 ore fa:Anziano deceduto a Longobucco, Scutellà (M5S): «Necessario garantire continuità assistenziale»
3 ore fa:Fine settimana ricco di eventi per il "Natale in Co.Ro.": qui i dettagli
18 minuti fa:La Sprovieri Corigliano Volley scende in campo sia oggi che domani
1 ora fa:Sanità veterinaria, approvata la norma sostenuta da Rapani: «Diamo più forza ai territori»
3 ore fa:Spaccio di stupefacenti, sequestrati 3 cannabis shop nella nostra Provincia - VIDEO
5 ore fa:Solletichi natalizi a Palazzo: la maggioranza tiene, ma la crepa resta
4 ore fa:La Sila confermata "Riserva della Biosfera" da Unesco
2 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino

Asl di Rossano, ci si avvia verso il superamento dei disagi per la scelta del medico

1 minuti di lettura
Grazie all'intercessione del Direttore del Distretto Sanitario dottor Antonello Graziano, verranno presto superate le difficoltà riscontrate nei giorni scorsi nell' Asl n°3 di Rossano legate alla scelta del medico curante. Si è infatti provveduto a un potenziamento del personale in servizio allo sportello; che sarà quindi in grado di far fronte alle esigenze dei numerosi cittadini alle prese con la scelta o la revoca del proprio medico curante.
ASL DI ROSSANO, ASSICURATI 80 ACCESSI PER ESENZIONE TICKET
In particolare, il dottor Graziano ha portato a 60 (in precedenza erano 40) il numero degli accessi mattutini allo sportello, rafforzando anche l'orario pomeridiano per le prossime due settimane con accessi per 30 utenti; mentre prima delle nuove disposizioni erano 20 gli accessi consentiti al martedì pomeriggio. Assicurati inoltre ulteriori 80 accessi giornalieri per il servizio di esenzione del ticket. Le direttive sembrano essere destinate a riportare alla normalità l'erogazione dei servizi all'interno del Palazzo di Vetro.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.