14 ore fa:Sul bastione delle Otto torri appare la grande sciarpa natalizia di SosteniAmo
10 ore fa:Entusiasmo a metà: Si trovano i fondi per la Statale 106, ma vengono cancellati importanti interventi sulla ferrovia jonica
17 ore fa:Bilancio di previsione di Crosia, Aiello: «Nessuna lezione da chi ha portato il comune al dissesto»
12 ore fa:Nella strage di Magdeburgo coinvolto anche un calabrese
15 ore fa:In piazza Salotto un panettone per la solidarietà
16 ore fa:Ecoross educational fa tappa nelle scuole di Santa Sofia d'Epiro
13 ore fa:Sarà un Natale sotto la neve per tutta la Sibaritide-Pollino
11 ore fa:Cassano ha approvato a maggioranza il progetto del tratto Sibari-Rossano
13 ore fa:Nel carcere di Castrovillari si formano nuovi pizzaioli
18 ore fa:Auto in fiamme nella notte nei pressi dell'ufficio postale: possibile matrice dolosa

Asl di Rossano, ci si avvia verso il superamento dei disagi per la scelta del medico

1 minuti di lettura
Grazie all'intercessione del Direttore del Distretto Sanitario dottor Antonello Graziano, verranno presto superate le difficoltà riscontrate nei giorni scorsi nell' Asl n°3 di Rossano legate alla scelta del medico curante. Si è infatti provveduto a un potenziamento del personale in servizio allo sportello; che sarà quindi in grado di far fronte alle esigenze dei numerosi cittadini alle prese con la scelta o la revoca del proprio medico curante.
ASL DI ROSSANO, ASSICURATI 80 ACCESSI PER ESENZIONE TICKET
In particolare, il dottor Graziano ha portato a 60 (in precedenza erano 40) il numero degli accessi mattutini allo sportello, rafforzando anche l'orario pomeridiano per le prossime due settimane con accessi per 30 utenti; mentre prima delle nuove disposizioni erano 20 gli accessi consentiti al martedì pomeriggio. Assicurati inoltre ulteriori 80 accessi giornalieri per il servizio di esenzione del ticket. Le direttive sembrano essere destinate a riportare alla normalità l'erogazione dei servizi all'interno del Palazzo di Vetro.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.