7 ore fa:Giovane talento di Lungro conquista il massimo livello Cambridge a soli 16 anni
5 ore fa:Officina del Gioiello, 200 creazioni handmade realizzate dai ragazzi de “I Figli della Luna”
4 ore fa:“La luce della speranza non si spegne”: Terranova da Sibari in marcia per dire no alla violenza sulle donne
6 ore fa:Amendolara, dopo il rogo c’è un’altra famiglia in ginocchio: «Franco ha perso il lavoro di una vita»
5 ore fa:Il M5S a Co-Ro per parlare di infrastrutture: «No al Ponte, servono investimenti su mobilità e sicurezza»
2 ore fa:Braccianti nella Piana di Sibari, i numeri record: Corigliano-Rossano e Cassano superano i 12mila operai agricoli
3 ore fa:Luigi Tarsitano, il maestro che insegnò al Sud a leggere la propria dignità
7 ore fa:Vigili del Fuoco, il Capo nazionale del Corpo arriva a Trebisacce: il distaccamento verso la sede permanente?
4 ore fa:Da Torre Melissa la Calabria del vino apre il suo grande calendario estivo
1 ora fa:Da Amendolara il grido contro il caporalato: centinaia in corteo con Landini

Asd Corigliano: test amichevole con il Roggiano

1 minuti di lettura
Asd Corigliano. In vista di una settimana che, da domenica 4 a domenica 11 in campionato, passando per mercoledì 7 nel ritorno di Coppa, vedrà il Corigliano impegnato in tre importanti sfide, mister De Feo e il suo staff hanno optato per disputare anche un’amichevole preparatoria all’ormai prossimo “tour de force”. Oggi pomeriggio, difatti, sul campo del Marca di Cosenza, la comitiva coriglianese ha incontrato il Roggiano, per un test che s’è rivelato utile a far mettere minuti nelle gambe a chi ne ha di meno e a testare l’assetto migliore anzitutto per puntare a fare bene nel primo dei tre impegni suddetti, ossia domenica 4 in campionato in casa del Trebisacce. In tal senso, mister De Feo e il suo vice Sarli hanno inteso far ruotare tutti gli uomini, ad eccezione dell’under Mazza, ancora alle prese con un fastidio alla caviglia, e di Piemontese, tenuto precauzionalmente a riposo dopo il risentimento fisico accusato nel derby di Rossano (peraltro deciso proprio da una bella rete dal bomber in questione). Per la cronaca, l’amichevole in questione ha visto primeggiare il Corigliano per 5-1, con il primo tempo che s’è chiuso per 4-1. Per il team del presidente Nucaro, nella prima frazione, sono andati in rete Marco Foderaro e Liberti (doppietta per entrambi), mentre la cinquina è stata siglata da Isgrò. Dopo la trasferta a Trebisacce, mercoledì 7 novembre il Corigliano attende la visita dell’Olympic Rossanese per la gara di ritorno di Coppa (1-1 all’andata sul terreno dello “S. Rizzo”), mentre l’11 sarà poi di scena il Soriano al “Città di Corigliano”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.