4 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
3 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
6 ore fa:Mormanno si prepara a vivere un lungo fine settimana: quattro giorni di eventi
2 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
6 ore fa:«Ryanair fa cassa sulle spalle dei calabresi. E la Regione paga il conto senza controllare»
27 minuti fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
5 ore fa:Anche Oriolo ha il suo nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi
1 ora fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
57 minuti fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
5 ore fa:Il karma jonico non perdona: cancellato l'Intercity Reggio Calabria-Bari/Lecce

Asd Corigliano calcio: presentato il nuovo Corigliano 2018-'19

1 minuti di lettura
Asd Corigliano. Alla presenza di un ottima cornice di pubblico e sotto i cori incalzati dei tifosi “Skizzati-Group”, si è svolta  la presentazione dello staff tecnico-dirigenziale dell’Asd Corigliano Calabro Calcio. Manifestazione avvenuta domenica sera 5 agosto, in occasione dei festeggiamenti alla Madonna “Santa Maria Ad Nives” di Schiavonea. Tutta la squadra coriglianese scortata dall’entourage societario ha sfilato sul palco allestito presso il Quadrato Compagna”.  Nel corso della serata tanti i momenti vissuti e illustrati in virtù della stagione d’Eccellenza che verrà. Significativi gli omaggi di patron Nucaro verso tutti i presenti e in particolare nei confronti di alcune illustre personalità.
ASD CORIGLIANO: CONSEGNATE TARGHE ALLE AUTORITÀ
Premiati, infatti, con delle targhe ricordo il Generale della Guardia di Finanza Fabrizio Lisi, il Dottor Umberto Inverso importante dirigente bancario e Padre Lorenzo Fortugno sacerdote della parrocchia del borgo marinaro. Tifosi e sportivi capeggiati dagli “Skizzati” hanno inneggiato ad una nuova stagione da vertice esponendo lo striscione con su scritto uno slogan esaustivo: “E’ tempo D Tornare”. Frattanto, la squadra di mister De Feo è tornata nel ritiro di Villaggio Palumbo presso il “Sila Park Adventure” per proseguire la preparazione psicofisica fino al 13 agosto. Test previsti al campo del “Sila Regia” l’8 contro il Roccabernarda, il 10 contro il Borgia e il 12 agosto contro l’under 17 del Crotone. Dopo il ritorno in sede e dopo ferragosto, gli allenamenti proseguiranno con nuove prove in scaletta tra cui quella contro l’Asd Rossanese del 19 agosto allo “Stefano Rizzo”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.