17 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
13 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
13 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
12 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
14 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
19 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
15 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
15 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
16 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
18 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo

Asd Corigliano Calcio: plauso all'impresa del Cosenza

1 minuti di lettura
L’Asd Corigliano Calabro esprime viva soddisfazione e rivolge le più sentite congratulazioni al Cosenza, capace di stupire tutti e agguantare la Serie B aggiudicandosi la corsa playoff. Il team e la società rossoblù, a fronte di un lavoro sinergico e curato nei dettagli, sono stati capaci di restituire alla città un traguardo e una categoria che mancava ormai da troppi anni, facendo esplodere di gioia non solo i tifosi cosentini ma perlomeno anche i tantissimi che, dalla provincia, seguono con passione le imprese dei rossoblù.
ASD CORIGLIANO CALCIO: GRANDE COLLABORAZIONE CON IL TEAM
Per l’Asd Corigliano Calabro, peraltro, a fronte della positiva e sempre cordiale collaborazione avuta con il Cosenza durante l’anno calcistico appena conclusosi – sfociata in diverse amichevoli sia con la prima squadra che con le giovanili – la soddisfazione di poter applaudire al salto in Serie B del team di mister Braglia è quindi doppia, nelle speranza di poter assistere, l’anno prossimo, ad un grande campionato a tinte rossoblù anche nella serie cadetta. Ad maiora, Lupi!
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.