4 ore fa:Saracena, annullata la fiaccolata in ricordo di Federica Torzullo
5 ore fa:La Torre Campanaria di Vaccarizzo diventa modello europeo di progettazione
2 ore fa:Sicurezza nelle città, Rapani: «I sindaci devono fare la loro parte»
4 ore fa:Diabetologia, attivato l'Ambulatorio Ospedaliero di secondo livello presso lo Spoke di Co-Ro
6 ore fa:Carenza idrica, a Rossano i cittadini chiedono lo sconto in bolletta
2 ore fa:USC Corigliano, il ruggito della piazza non basta: ora è tempo di assalto all’Eccellenza
3 ore fa:Emergenza meteo, Prefettura riunisce il centro coordinamento soccorso, massima attenzione su Calabria nord-est
1 ora fa:Se n'è andato il più grande portiere della Rossanese di tutti i tempi: è morto Enrico Etna
3 ore fa:"Modello Rosarno", Grillo: «Non ha risolto le criticità strutturali. Esaltarlo significa normalizzare degrado, sfruttamento e illegalità»
5 ore fa:Allerta meteo e scuole chiuse, Valentino (Filcams Cgil): «Chi tutela i lavoratori e le lavoratrici?»

Asd Castrovillari calcio: acquistati due calciatori per la prossima stagione

1 minuti di lettura
L’A.S.D. Castrovillari Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la prossima stagione di serie D 2018/2019 di due calciatori , entrambi classe 99. Si tratta di : Fabio LANZA, napoletano, cresciuto nelle giovanili del Catanzaro, fortissimo centrocampista dai piedi buoni, lo scorso anno protagonista in Eccellenza calabrese a Locri , con cui ha collezionato ben 30 presenze e realizzato una rete, ed ha vinto il Campionato di Eccellenza 2017/2018, la Coppa Italia Dilettanti Calabria e la Supercoppa Dilettanti Calabria.
ASD CASTROVILLARI CALCIO ACQUISTO CAPARRO
L’altro acquisto riguarda il portiere, Francesco CAPARRO , napoletano anche lui, scuola Salernitana, lo scorso anno protagonista inizialmente a Nocera , con i molossi rossoneri , con cui ha collezionato una presenza e , dopo il mercato riparazione , a Pomigliano , sempre serie D girone H, con cui ha collezionato 18 presenze. Due validissimi elementi alla corte dei Presidenti Agostini e Di Dieco , che grazie al diuturno lavoro del DS , Natino Varrà, hanno battuto la concorrenza di forti realtà della quarta serie nazionale. Intanto prosegue la preparazione in quel di Altomonte , in previsione della prossima stagione e con lo sguardo verso l’amichevole di lunedì 13 , al “Marco Lorenzon” di Rende , contro i locali , militanti in serie C.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.