4 ore fa:SP 197 “della diga di Tarsia”: segnali positivi per il completamento della galleria
4 ore fa:Rossano a Lamezia per chiudere i conti: in palio il primato nel Girone G
3 ore fa:Trebisacce, blitz antidroga dei Carabinieri: due arresti e sequestro di hashish e cocaina
5 ore fa:Anemos, il Comune di Corigliano-Rossano protagonista nel Programma Interreg Grecia-Italia
3 ore fa:Martina Colombari a Morano Calabro con la commedia "Venerdì 13"
5 ore fa:Riforma delle Province, Critelli e Mazza: «Aperta la strada a una battaglia di dignità per il rilancio degli Enti intermedi»
1 ora fa:Il Carnevale di Bocchigliero 2026: tre giorni di festa, colori e partecipazione
1 ora fa:Esami di Judo e Ju Jitsu Fijlkam: promozioni e Cinture Nere per Dojo Bushi
2 ore fa:Parco del Pollino, dal 21 al 24 maggio il raduno Acta Plantarum: focus sulla biodiversità
2 ore fa:Al Polo Infanzia Magnolia il dialetto entra a scuola con un laboratorio educativo per i bambini

Asd Castrovillari calcio: acquistati due calciatori per la prossima stagione

1 minuti di lettura
L’A.S.D. Castrovillari Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive per la prossima stagione di serie D 2018/2019 di due calciatori , entrambi classe 99. Si tratta di : Fabio LANZA, napoletano, cresciuto nelle giovanili del Catanzaro, fortissimo centrocampista dai piedi buoni, lo scorso anno protagonista in Eccellenza calabrese a Locri , con cui ha collezionato ben 30 presenze e realizzato una rete, ed ha vinto il Campionato di Eccellenza 2017/2018, la Coppa Italia Dilettanti Calabria e la Supercoppa Dilettanti Calabria.
ASD CASTROVILLARI CALCIO ACQUISTO CAPARRO
L’altro acquisto riguarda il portiere, Francesco CAPARRO , napoletano anche lui, scuola Salernitana, lo scorso anno protagonista inizialmente a Nocera , con i molossi rossoneri , con cui ha collezionato una presenza e , dopo il mercato riparazione , a Pomigliano , sempre serie D girone H, con cui ha collezionato 18 presenze. Due validissimi elementi alla corte dei Presidenti Agostini e Di Dieco , che grazie al diuturno lavoro del DS , Natino Varrà, hanno battuto la concorrenza di forti realtà della quarta serie nazionale. Intanto prosegue la preparazione in quel di Altomonte , in previsione della prossima stagione e con lo sguardo verso l’amichevole di lunedì 13 , al “Marco Lorenzon” di Rende , contro i locali , militanti in serie C.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.