2 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
11 minuti fa:Parco del Pollino: nuovi interventi su infrastrutture verdi, mobilità e valorizzazione dell'ex ferrovia calabro-lucana
2 ore fa:Cantieri sulla Statale 106 e strade provinciali non sicure: l'appello di ArticoloVentuno alla Provincia
3 ore fa:Su Rai Calabria arriva il 4° episodio di Matriçë Arbëreshe: un viaggio tra le radici genetiche dell'Arberia
4 ore fa:Cariati piange Filippo Ascione «protagonista del cinema italiano»
1 ora fa:Fratelli d'Italia Castrovillari si riunisce in vista delle amministrative: «Servono metodo, tempi certi e responsabilità»
3 ore fa:Tentata evasione a Castrovillari, la reazione del SiNAPPe: «Confine sottile tra reinserimento e sicurezza»
1 ora fa:Test di Medicina, Rosellina Madeo (Pd): «Una vittoria di Pirro che nuoce alla meritocrazia e alla futura classe medica»
3 ore fa:Rossano, auto in fiamme nella notte in via Palermo: indagini in corso
40 minuti fa:Cassano piange la scomparsa di monsignor Carmine Scaravaglione

Arcidiocesi Rossano Cariati: giorno 30 in Cattedrale il giuramento di Don Pino Straface, nominato di recente Vicario Generale

1 minuti di lettura
L'Arcidiocesi di Rossano-Cariati annuncia che venerdì 30 novembre, alle ore 10, in Cattedrale, presso la cappella del Sacro Cuore di Gesù, si terrà un momento di preghiera, durante il quale ci sarà il giuramento di don Pino Straface, nominato di recente Vicario Generale da S. E. l’Arcivescovo Mons. Giuseppe Satriano. Don Pino subentra a Mons. Antonio De Simone che, come ha avuto modo di sottolineare lo stesso Arcivescovo, ha svolto per diversi anni “con dedizione, discrezione, profondo amore alla Chiesa e saggezza il suo servizio di Vicario Generale”. “Ringrazio l’Arcivescovo – ha commentato con emozione don Pino – per la fiducia che mi ha sempre dimostrato e spero di poter continuare a servire la Chiesa con semplicità di cuore”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.