15 ore fa:Donna morta nello studio medico: presentata denuncia dai familiari
12 ore fa:Ex Centrale Enel di Co-Ro, tregua fino a dicembre. Ma in primavera torna l’incubo dei tagli
11 ore fa:Sibari-Crotone, Medeo: «Si scende dai treni per tornare sui bus»
13 ore fa:Agguato di Lauropoli, operato il ferito. Autopsia sul corpo di Giuseppe Scorza
12 ore fa:Agguato a Lauropoli, il vescovo Savino scrive alla comunità: «Avete le armi, ma non avete il futuro»
13 ore fa:Corigliano-Rossano a San Paolo, definita l’agenda della missione istituzionale
13 ore fa:Corigliano Volley, aperte le iscrizioni al settore giovanile: il futuro inizia qui
11 ore fa:Sangue a Lauropoli, Maimone convoca i capigruppo: «Cassano non può essere lasciata sola»
14 ore fa:Frascineto, scomparsa una 78enne: ricerche in corso
16 ore fa:Longobucco celebra l’arte tessile calabrese con il libro di Giorgio Napolitano

Arcidiocesi Rossano Cariati: giorno 30 in Cattedrale il giuramento di Don Pino Straface, nominato di recente Vicario Generale

1 minuti di lettura
L'Arcidiocesi di Rossano-Cariati annuncia che venerdì 30 novembre, alle ore 10, in Cattedrale, presso la cappella del Sacro Cuore di Gesù, si terrà un momento di preghiera, durante il quale ci sarà il giuramento di don Pino Straface, nominato di recente Vicario Generale da S. E. l’Arcivescovo Mons. Giuseppe Satriano. Don Pino subentra a Mons. Antonio De Simone che, come ha avuto modo di sottolineare lo stesso Arcivescovo, ha svolto per diversi anni “con dedizione, discrezione, profondo amore alla Chiesa e saggezza il suo servizio di Vicario Generale”. “Ringrazio l’Arcivescovo – ha commentato con emozione don Pino – per la fiducia che mi ha sempre dimostrato e spero di poter continuare a servire la Chiesa con semplicità di cuore”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.