4 ore fa:Pasqualina Straface promette: «A Co-Ro il centro commerciale diffuso e all'aperto più grande della Calabria»
1 ora fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
4 ore fa:Cassano ha approvato il rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario
5 ore fa:«Parlare di debiti è autolesionismo puro. Un altro buco nell'acqua della coalizione di Germaneto»
18 ore fa:Corigliano-Rossano: torna l’appuntamento con la “Corri e cammina per la pace”
2 ore fa:Viaggio tra i Feudi della Sila Greca - Calopezzati, dai Mandatoriccio ai Sambiase
48 minuti fa:Jurinfest celebra la grande bellezza di Cariati
18 ore fa:Tomba di Spinetta a Pietrapaola: a 34 anni dalla scoperta resta ancora senza vincolo di tutela
17 ore fa:Fervono i preparativi per l'inaugurazione del Museo Alessandrino delle Maschere
3 ore fa:Il curioso legame tra amari calabresi e briganti

Anziano perde il controllo dell'auto e finisce in una scarpata

1 minuti di lettura

È successo nel pomeriggio in via Parigi nella contrada di Fabrizio Grande. L’uomo è stato messo in salvo dai vigili del fuco.

Attimi di paura per un anziano che oggi pomeriggio mentre transitava, a bordo di una fiat Panda vecchi tipo, lungo via Parigi nell’agro di Fabrizio grande a Corigliano-Rossano, è finito nella scarpata che costeggia la strada comunale. La sua corsa si è fermata al frontale di un pontino copri-fosso. Chi ha assistito all’incidente avrebbe, così, chiamato subito i soccorsi. Sul posto è giunta subito la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di viale dei Normanni di Corigliano-Rossano che con perizia hanno subito estratto l’uomo, 70enne, rimasto incastrato nell’auto e subito dopo hanno recuperato l’auto. A raggiungere il luogo dell’incidente anche i sanitari del 118 che hanno soccorso l’anziano, ora sotto osservazione nel presidio spoke di Corigliano-Rossano e per fortuna potrebbe cavarsela con qualche giorno di prognosi,  e gli agenti della Polizia locale cittadina che stanno facendo i rilievi del caso. A quanto pare il 70enne avrebbe perso il controllo dell’autovettura e sarebbe finito nella scarpata.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.