2 ore fa:L'Autorità di Sistema portuale Tirreno meridionale e Ionio approva rendiconto generale 2024
3 ore fa:Sicurezza sul lavoro, Ecoross premia l'impegno di 18 lavoratori
3 ore fa:I giapponesi e il sogno sibarita: Osaka innamorata della nostra terra (inaccessibile)
3 ore fa:Tragedia a San Giorgio Albanese: un uomo perde la vita finendo sotto un rimorchio
53 minuti fa:Sibaritide Turismo, continua il dibattito: domani la nuova tappa da Barbieri ad Altomonte
4 ore fa:Per la rinascita di Longobucco ancora contro «il fallimento» Amministrazione Pirillo
22 minuti fa:A Co-Ro dodici appuntamenti con la lettura per "Il Maggio dei Libri"
1 ora fa:Castrovillari guarda al futuro: inaugurato il servizio di bike-sharing
4 ore fa:Nel ricordo non l'hanno ucciso: 50 anni fa moriva Sergio Ramelli
1 ora fa:A Spezzano Albanese il convegno "Il viaggio verso la salute"

Anziano perde il controllo dell'auto e finisce in una scarpata

1 minuti di lettura

È successo nel pomeriggio in via Parigi nella contrada di Fabrizio Grande. L’uomo è stato messo in salvo dai vigili del fuco.

Attimi di paura per un anziano che oggi pomeriggio mentre transitava, a bordo di una fiat Panda vecchi tipo, lungo via Parigi nell’agro di Fabrizio grande a Corigliano-Rossano, è finito nella scarpata che costeggia la strada comunale. La sua corsa si è fermata al frontale di un pontino copri-fosso. Chi ha assistito all’incidente avrebbe, così, chiamato subito i soccorsi. Sul posto è giunta subito la squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di viale dei Normanni di Corigliano-Rossano che con perizia hanno subito estratto l’uomo, 70enne, rimasto incastrato nell’auto e subito dopo hanno recuperato l’auto. A raggiungere il luogo dell’incidente anche i sanitari del 118 che hanno soccorso l’anziano, ora sotto osservazione nel presidio spoke di Corigliano-Rossano e per fortuna potrebbe cavarsela con qualche giorno di prognosi,  e gli agenti della Polizia locale cittadina che stanno facendo i rilievi del caso. A quanto pare il 70enne avrebbe perso il controllo dell’autovettura e sarebbe finito nella scarpata.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.