1 ora fa:Giovane ustionato a Castrovillari, Coldiretti a fianco della famiglia
2 ore fa:Civita entra ufficialmente nel circuito dei Borghi della Lettura
1 ora fa:Smurra (Pro Loco Rossano) sul trasferimento del Liceo artistico: «Scelta incomprensibile»
3 ore fa:Stasi irrompe durante l'intervista al patron Olivieri: «Stadio pronto a brevissimo» / VIDEO
48 minuti fa:Corigliano-Rossano: riapre il plesso di Via Torino dell’IC “A. Amarelli”
2 ore fa:GAL Pollino: risultati straordinari nella programmazione 2014-2020 Obiettivo raggiunto e nuovi traguardi per le imprese del territorio Castrovillari
5 ore fa:Rotary Club Sibari Magna Grecia: al via la Prima Edizione del Premio Clarentia
3 ore fa:Elezioni regionali, Fullone e Mazza (CMG): «Dallo sbandierato cambiamento allo stagnamento programmatico»
4 ore fa:Nuovi agenti in servizio a Corigliano-Rossano: potenziato il controllo del territorio
18 minuti fa:Dora Mauro presenta la sua candidatura: «La Calabria del nord ha bisogno di prestigio e autorevolezza»

“Giornata del Pane”promossa da ANTEAS - Rossano Volontariato

1 minuti di lettura
Associazione volontariato ANTEAS - Rossano a sostegno delle persone bisognose
Si è conclusa, per l’Associazione di Volontariato   ANTEAS - Rossano ed i suoi volontari, un’altra soddisfacente e proficua giornata all’insegna della solidarietà, tra il pasto offerto e servito nei locali della Caritas e la “Giornata del Pane” in collaborazione con il panificio “Vecchi Sapori” dei fratelli Savoia che  hanno manifestato  immediata disponibilità e collaborazione nella distribuzione.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.