16 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
15 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
37 minuti fa:L'Orchestra Sinfonica Brutia in concerto a Morano Calabro
1 ora fa:Le associazioni di Co-Ro attendono ancora una risposta dal Comune
7 minuti fa:Viaggio sul Terzo Megalotto: un cantiere tra eccellenze e competenza | VIDEO
2 ore fa:I Consiglieri del Gruppo "Altomonte nel Cuore" non partecipano al Consiglio Comunale
15 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
14 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano
16 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
17 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room

Anteas Rossano, distribuiti numerosissimi pacchi alimentari

1 minuti di lettura
L’ANTEAS (Associazione Nazionale Tutte le  Età Attive per la  Solidarietà),  vicina, da sempre, alle persone  in  difficoltà, anche  quest’anno non ha  dimenticato  i più “Vulnerabili” ed  ha distribuito, nel corso delle festività  natalizie,  numerosissimi  “pacchi alimentari”. L’ assegnazione,   iniziata   prima del  Santo  Natale, si è  conclusa  nel corso della vigilia dell’Epifanìa. Lo stato   di necessità  delle   famiglie,  ha dichiarato  Tonino  Guarasci, Presidente dell’ Anteas-Rossano  “Partecipazione e Impegno”, è molto diffuso  non solo nella città di Rossano ma in tutto l’hinterland, e per questo   l’attività di distribuzione ,ha interessato , anche, alcune  famiglie di altri comuni che gravitano  su questa  sede Territoriale .
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.