20 ore fa:Co-Ro scrive alla sua Patrona: nasce il concorso letterario dedicato all’Achiropita
1 ora fa:Ex LSU/LPU, l’allarme da Cassano: «Dopo una vita a servizio dei Comuni rischiamo pensioni da fame»
4 ore fa:Bancarotta fraudolenta documentale, condanna annullata a imprenditore di Crotone
2 ore fa:Un taglio, una speranza. torna l’iniziativa solidale per sostenere la ricerca oncologica
6 ore fa:La Vignetta dell'Eco
57 minuti fa:Villapiana, scontro nella maggioranza sulla BSV: Mastrota attacca Sindaco e Vicesindaco
3 ore fa:Il rosso d'estate delle tre del pomeriggio
19 ore fa:Alto Jonio ancora ai margini: tradita la promessa sulla Sibari-Rocca Imperiale
20 ore fa:Trebisacce, dal 6 luglio arriva il presidio antincendio dei Vigili del Fuoco
18 ore fa:Dagli scarti della liquirizia un materiale hi-tech: la startup sarda guarda alla Piana di Sibari

Andres Alberto Panarotto, dal Real Rogit all'Under 21 Nazionale di Minifootball. Parteciperà alla Coppa del Mondo della World Minifootball Federation

1 minuti di lettura
Andres Alberto Panarotto è il primo calcettista convocato nella nazionale in tutta la storia del Real Rogit. É  proprio un’occasione Mondiale quella che vivrà l’atleta Andres Alberto Panarotto classe 1996. L’atleta è stato convocato nell’Under 21 Nazionale di Minifootball per partecipare alla Coppa del Mondo della World Minifootball Federation che si terrà dal 4 al 7 ottobre a Praga, in Repubblica Ceca.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.