Adesso:Castrovillari, Branduardi e Amara incantano il pubblico di Radio Eventi Generazioni
2 ore fa:Fusioni dei Comuni, CISL: «No all’abrogazione della legge regionale, serve rilanciare»
2 ore fa:Centro di raccolta a Trebisacce, Aurelio chiede chiarezza sui 300mila euro e sulla sede
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
30 minuti fa:Michele Emiliano presenta “L’Alba di San Nicola”: sarà nominato ambasciatore delle Città del Crocifisso
3 ore fa:Agricoltura sociale, via libera al regolamento in Calabria: nuove opportunità per le imprese
3 ore fa:Sanità calabrese, Madeo: «Paghiamo di più per avere di meno»
1 ora fa:Scuole, oltre 4,7 milioni a Corigliano-Rossano: nuova palestra al Bruno e interventi al Palma
4 ore fa:Il pieno si mangia lo stipendio: smart working per tutti i pendolari, la Calabria può portare il caso in Parlamento
1 ora fa:Polizia Provinciale a Palazzo dell’Orologio: il presidio nel centro storico di Corigliano ora è realtà

Andirivieni Travel: Corigliano, il 16 aprile il primo imbarco con Costa

1 minuti di lettura

Turismo crocieristico, la nave neoClassica di Costa attraccherà a Corigliano GIOVEDÌ 16 APRILE. E’ tutto pronto ormai per il ritorno nella Sibaritide di uno dei brand italiani più conosciuti al mondo. Arriva la neoClassica, una delle tre navi del nuovo e prestigioso progetto neoCollection che attraccherà alle ore 8 al porto. Ancora una volta protagonista il territorio, la provincia di Cosenza e la Calabria intera. ANDIRIVINENI ottiene lo scalo, e non solo. Per gli ospiti della minicrociera di 5 notti e 4 giorni che partono da qui, anche la possibilità di fare tappa a MEDJUGORJE. E’ quanto fa sapere Eleonora ASCIONE, titolare dell’Agenzia di Viaggi e Turismo ANDIRIVIENI TRAVEL di Rossano, organizzatrice dell’evento, recentemente premiata in occasione della 22^ edizione de “I PROTAGONISTI DEL MARE” di Costa Crociere quale AGENZIA OVER THE TOP 2015 a bordo della nuova ammiraglia della flotta Costa Diadema. Continua il lavoro di ANDIRIVIENI TRAVEL iniziato il 5 maggio 2007 quando, per la prima volta in Calabria, una nave da crociera faceva sosta in un porto calabrese. Da quella data si sono susseguiti altri scali; gli ultimi 9 accosti, lo scorso autunno, con Costa neoRomantica a Reggio Calabria. Ed adesso – continua Eleonora ASCIONE – siamo riusciti a riportare una nave a Corigliano anche se, per il momento, per un solo accosto. È una minicrociera di 5 giorni e 4 notti – spiega – quella che partirà da Corigliano. Inserita nel nuovo progetto neoCollection offrirà la possibilità, per chi lo desidera, di effettuare un’escursione a Medjugorje nel tempo di sosta che la nave effettuerà a Dubrovnik il giorno dopo la partenza. ANDIRIVIENI TRAVEL, agenzia di riferimento di Costa Crociere in Calabria per l’organizzazione dell’aspetto turistico degli scali, è a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione in merito.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.