14 ore fa:Corigliano-Rossano accoglie Michele Emiliano: successo per la presentazione de “L’alba di San Nicola”
13 ore fa:Piccoli eroi a scuola, grande festa finale all’IC Rossano 1
15 ore fa:Da Amendolara il grido contro il caporalato: centinaia in corteo con Landini
17 ore fa:Braccianti nella Piana di Sibari, i numeri record: Corigliano-Rossano e Cassano superano i 12mila operai agricoli
20 ore fa:Officina del Gioiello, 200 creazioni handmade realizzate dai ragazzi de “I Figli della Luna”
19 ore fa:“La luce della speranza non si spegne”: Terranova da Sibari in marcia per dire no alla violenza sulle donne
18 ore fa:Da Torre Melissa la Calabria del vino apre il suo grande calendario estivo
18 ore fa:Luigi Tarsitano, il maestro che insegnò al Sud a leggere la propria dignità
14 ore fa: Fimmina, il teatro della comunità educante che unisce e fa riflettere
19 ore fa:Il M5S a Co-Ro per parlare di infrastrutture: «No al Ponte, servono investimenti su mobilità e sicurezza»

Andata dei play out per il Corigliano C5

1 minuti di lettura
Andata dei play out per il Corigliano calcio a 5. La squadra coriglianese, sabato 02 maggio alle ore 15.30, è ospite del Futsal Città di Sestu. La squadra coriglianese, sconfitta dal Pescara nell’ultima partita della Regular Season, è chiamata ad una grande prova, con la consapevolezza, però, della forza del Sestu che nel doppio confronto stagionale ha ottenuto, sui calabresi, quattro dei sei punti a disposizione. Una partita di fondamentale importanza per gli uomini del duo Toscano – Cimino che hanno preparato la gara al meglio e pronti a dimostrare a tutti di meritare la Serie A. Cresce l’attesa, dunque, in casa Corigliano in vista delle ultime due partite che valgono un’intera stagione. Ormai siamo alla vigilia dei play out – afferma Giuseppe Santella - , che, francamente, non mi aspettavo e mi resta l’amaro in bocca per come si è concluso l’ultimo turno di campionato. Noi, però, non molliamo e siamo pronti ad affrontare il Sestu senza nessuna paura e sicuri che nel doppio confronto faremo bene. Durante la settimana ho visto grande concentrazione e voglia di fare da parte dei miei ragazzi – conclude Santella - che, ne sono convinto, daranno battaglia per portare a casa il massimo risultato.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.