7 ore fa:Odissea 2000 rinnova la partnership con Radio KissKiss nel segno dei Marcatori Identitari
7 ore fa:Al Porto di Corigliano-Rossano si muove qualcosa: Nuovo Pignone BH ha avviato i colloqui
5 ore fa:La scuola dell'Infanzia G. Rizzo conclude l'anno con una festa dedicata ai "Remigini"
49 minuti fa:Scatta la mobilitazione di Coldiretti Calabria: «Basta cinghiali e fauna selvatica»
6 ore fa:«Ora lavoriamo tutti insieme». Gli auguri di Stasi ai colleghi eletti nella Calabria del nord-est
3 ore fa:Intelligenza Artificiale e chirurgia al servizio dei territori. Straface: «Una svolta importante per il diritto alla salute»
1 ora fa:Cariati, in arrivo 576 mila euro per l'asilo nido: garantiti ulteriori 24 posti
2 ore fa:Sicurezza, sindacati chiedono a Occhiuto di «vietare le attività di lavoro nelle ore più calde»
6 ore fa:A Caloveto, il riconfermato sindaco Mazza vara la nuova giunta comunale
5 ore fa:Mormanno accoglie i giovani del Servizio Civile

Andata dei play out per il Corigliano C5

1 minuti di lettura
Andata dei play out per il Corigliano calcio a 5. La squadra coriglianese, sabato 02 maggio alle ore 15.30, è ospite del Futsal Città di Sestu. La squadra coriglianese, sconfitta dal Pescara nell’ultima partita della Regular Season, è chiamata ad una grande prova, con la consapevolezza, però, della forza del Sestu che nel doppio confronto stagionale ha ottenuto, sui calabresi, quattro dei sei punti a disposizione. Una partita di fondamentale importanza per gli uomini del duo Toscano – Cimino che hanno preparato la gara al meglio e pronti a dimostrare a tutti di meritare la Serie A. Cresce l’attesa, dunque, in casa Corigliano in vista delle ultime due partite che valgono un’intera stagione. Ormai siamo alla vigilia dei play out – afferma Giuseppe Santella - , che, francamente, non mi aspettavo e mi resta l’amaro in bocca per come si è concluso l’ultimo turno di campionato. Noi, però, non molliamo e siamo pronti ad affrontare il Sestu senza nessuna paura e sicuri che nel doppio confronto faremo bene. Durante la settimana ho visto grande concentrazione e voglia di fare da parte dei miei ragazzi – conclude Santella - che, ne sono convinto, daranno battaglia per portare a casa il massimo risultato.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.