7 ore fa:Cassano, cinema sotto le stelle: “Aranci in Scena” ospita il regista Giuseppe Papasso
10 ore fa:Da una panchina a un lavoro: lieto fine per il 33enne di Mirto Crosia che dormiva per strada
6 ore fa:Perché proprio l'Achiropita? La forza di una storia diventata identità
9 ore fa:Co-Ro diventa “Città dei Luoghi”: tre notti a Torre Sant’Angelo tra musica, radici e appartenenze
10 ore fa:Il Memorial Giovà non finisce sulla sabbia: il ricavato pagherà lo sport ai ragazzi che non possono permetterselo
11 ore fa:Odissea 2000 chiude dopo 87 giorni: l’estate finisce a Zolfara, il Parco guarda già al 2027
8 ore fa:Anna Tatangelo alla Notte bianca di Cassano: il 12 settembre il concerto in Piazza Frasca
8 ore fa:Una notte sulla spiaggia aspettando l’alba: i giovani della Diocesi accendono la loro luce
7 ore fa:Settembre, mese di conserve. Ma la Calabria è costretta a comprare il pomodoro dall'Albania
9 ore fa:Pietrapaola entra nella Comunità Energetica Magna Grecia: il Comune punta su fotovoltaico e benefici condivisi

Anche la Boschi in Calabria per Festa de l'Unità

1 minuti di lettura

Maria Elena Boschi sarà l'ospite più atteso della Festa regionale dell'Unità. Il ministro delle Riforme ha già confermato la sua presenza e, a meno di imprevedibili contrattempi, parteciperà all'evento che si svolgerà a Reggio Calabria dal 7 al 10 settembre. La Festa dell'Unità toccherà tutti i grandi temi della politica regionale e nazionale, con una particolare attenzione al referendum sulla riforma costituzionale che porta proprio il nome del ministro del governo Renzi. Per Boschi l'appuntamento di Reggio sarà l'occasione per chiudere un tour estivo che l'ha vista impegnata in tutta Italia per sostenere le ragioni del Sì.

(fonte corrieredellacalabria.it)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.