13 ore fa:La generazione che scompare: in dieci anni persi quasi tremila adolescenti
8 ore fa:Pierino Donnangelo, «una memoria viva che ci impegna»
11 ore fa:Trebisacce, 55 anni di scoutismo: generazioni in cammino
8 ore fa:Costarella lascia la Protezione civile, Tansi: «Una perdita che mi rattrista»
7 ore fa:Pietrapaola, scontro sull’accesso agli atti: «La libertà di amministrare non è libertà di sottrarsi ai controlli»
9 ore fa:Sibari e Crotone alla BMTA, Demma: «La vera sfida è rendere raggiungibili i siti»
9 ore fa:Città di Corigliano Rossano, frenata al 95’: il Real Trebisacce strappa il 2-2 allo Stefano Rizzo
10 ore fa:Il Codex Purpureus arriva a Londra: al WTM debutta l’esperienza immersiva in 3D
10 ore fa:Cariati, l’accoglienza si impara anche in inglese: corso per operatori turistici e commercianti
14 ore fa:Rossano, La notte dei Santuari all'Achiropita: preghiera e canti per San Francesco

Amministrative 2016 Rossano, Rush Finale

1 minuti di lettura
Ultima puntata di Talking destinata alle amministrative. Nell'edizione di VENERDÌ 27 MAGGIO 2016- ORE 21.30 sull’emittente regionale ESPERIA TV (canale 18 – digitale terrestre) il giornalista Serafino Caruso ha sentito i tre candidati a sindaco Stanislao Acri, Giuseppe Caputo e Tonino Caracciolo. Sono sette i candidati in tutto. La redazione di I&C ha seguito il criterio del sorteggio. La puntata sarà trasmessa in replica SABATO 28 MAGGIO 2016 ORE 18.30. Diretta streaming sui siti ESPERIATV.COM - INFORMAZIONECOMUNICAZIONE.IT Partner SEVOTEC – web design- assistenza software -applicazioni web e mobile – sede Via Sibari – Rossano (Cs) – tel.0983/290700 – info@sevotec.it L’ECO DELLO JONIO- gruppo editoriale jonico srl – settimanale in EDICOLA ogni SABATO Email - social@ecodellojonio.it
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.