4 ore fa:Caloveto celebra San Giovanni Calibita: fede, umiltà e attenzione ai più fragili
3 ore fa:Azienda Zero sotto accusa: sindacati denunciano ritardi, inefficienze e condotte antisindacali
1 ora fa:San Demetrio, le aule «gelide e maleodoranti» restano vuote e la Dirigenza del Liceo Classico convoca un incontro urgente
3 ore fa:Grandi emozioni per la trentaduesima edizione del Presepe Vivente di Sibari
2 ore fa:Villapiana, i consiglieri dimissionari: «scelta sofferta fatta per tutelare il futuro del paese»
2 ore fa:«La povertà educativa non è solo carenza di servizi, ma soprattutto assenza di adulti capaci di esercitare il proprio ruolo»
4 ore fa:Coldiretti: partono gli incontri territoriali provinciali per discutere del futuro dell'agricoltura
1 ora fa:Autocisterna perde benzina durante lo scarico: evitato un potenziale disastro
38 minuti fa:Antonio Borelli è il nuovo Questore della Provincia di Cosenza
8 minuti fa:Sila-Mare, Scutellà (M5s) partecipa all'incontro in Prefettura: «Vigileremo affinché i lavori vengano conclusi»

Ambiente: 7 bandiere blu per la regione Calabria

1 minuti di lettura
Ambiente. Sono sette le "Bandiere blu" assegnate ad altrettante spiagge della Calabria dalla Foundation for Environmental Education (FEE). L'iniziativa é giunta alla trentesima edizione. Le "Bandiere blu" sull'intero territorio nazionale sono, complessivamente, 342.
AMBIENTE, BANDIERE BLU, NEW ENTRY PER SOVERATO E ROSETO
Rispetto allo scorso anno le "new entry" calabresi nella classifica sono Soverato e Roseto Capo Spulico. Le altre località premiate sono Praia a Mare e Trebisacce, in provincia di Cosenza; Cirò Marina e Melissa (Crotone); Soverato (Catanzaro) e Roccella Jonica (Reggio Calabria). (fonte Ansa)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.