14 ore fa:Tre anni dopo l'approvazione dello Statuto, a Corigliano-Rossano il decentramento resta sulla carta
7 ore fa:Rossanese ko in casa: lo Stilo Monasterace passa 4-2 allo “Stefano Rizzo”
11 ore fa:Pallavolo Rossano domina Cutro 3-0: semifinale playoff Serie C, un passo verso la finale
12 ore fa: Torre di Milone, tra criticità e rilancio: il punto della maggioranza di Cassano
10 ore fa:“Caro Novecento”, la lezione che attraversa il tempo: Mercogliano riporta al centro il secolo delle contraddizioni
15 ore fa:Don Chisciotte arriva al Metropol: sul grande schermo anche il talento di Giuseppe Pallone
6 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara a celebrare i Fuochi di San Marco tra memoria, fede e tradizione
7 ore fa:Nevaio del Pollino, nel 2026 segnali di ritorno alla normalità
12 ore fa:Incendio al lido Storie di Mare, il sindaco Iacobini: «Comunità scossa, vicini a titolari e lavoratori»
5 ore fa:Asd Corigliano in rimonta: 2-1 al Fuscaldo tra carattere e qualità

Ambiente: 7 bandiere blu per la regione Calabria

1 minuti di lettura
Ambiente. Sono sette le "Bandiere blu" assegnate ad altrettante spiagge della Calabria dalla Foundation for Environmental Education (FEE). L'iniziativa é giunta alla trentesima edizione. Le "Bandiere blu" sull'intero territorio nazionale sono, complessivamente, 342.
AMBIENTE, BANDIERE BLU, NEW ENTRY PER SOVERATO E ROSETO
Rispetto allo scorso anno le "new entry" calabresi nella classifica sono Soverato e Roseto Capo Spulico. Le altre località premiate sono Praia a Mare e Trebisacce, in provincia di Cosenza; Cirò Marina e Melissa (Crotone); Soverato (Catanzaro) e Roccella Jonica (Reggio Calabria). (fonte Ansa)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.