Amarelli, al Cibus il gelato alla liquirizia fra i prodotti innovativi
Il gelato alla liquirizia di casa Amarelli è stato selezionato tra i prodotti innovativi del Cibus di Parma, il 19esimo Salone internazionale dell’alimentazione. GelatoMadre – Ritratti d'autore fino al prossimo giovedì 10 maggio sarà esposto nel World Innovation Corner; nello spazio dell’azienda G7 Srl all’interno del Padiglione 03, allo stand G 007.
Genuinità è la parola d’ordine dell’incontro goloso tra le due esperienze imprenditoriali, familiari e culturali; rappresentate da Amarelli, la plurisecolare azienda rossanese che per l’Enciclopedia Britannica produce la migliore liquirizia al mondo; nonché dall’antica gelateria artigianale di Bentivoglio (BO), la G7 Srl che dal 1958 si impegna a promuovere le ricette e in particolare i metodi di lavorazione tipici della tradizione gelatiera italiana.
GLI INGREDIENTI DEL GELATO AMARELLI
Panna, latte intero fresco, zucchero di canna e ancora estratto di liquirizia. – Sono, questi, i soli 4 ingredienti di GelatoMadre. Gluten free e rigorosamente senza aromi, stabilizzanti, emulsionanti, coloranti e addensanti.