16 ore fa:Elettrificazione Sibari-Catanzaro, la Lega: «Mai così tanti investimenti in Calabria»
15 ore fa:Isolamento della Calabria jonica: l'odissea quotidiana di un cittadino pendolare
21 minuti fa:Comunali Villapiana, Fratelli d'Italia fa la prima mossa e schiera De Marco: «Serve una rottura col passato»
14 ore fa:Il Pd di Villapiana sostiene la candidata leghista: polemiche tra le sinistre locali
17 ore fa:Sanità a Corigliano-Rossano, Scarcella e Costa chiedono chiarezza sulla riorganizzazione
17 ore fa:Adozioni internazionali, Straface: «Più forza al sistema calabrese. Al centro famiglie e minori»
16 ore fa:Venerdì Santo, il grido del Vescovo Savino: «La tratta è schiavitù, non possiamo restare indifferenti»
13 ore fa:Villapiana, dissenso interno a Forza Italia: «Decisioni unilaterali del Commissario cittadino non accettabili»
14 ore fa:Al Museo di Cariati un incontro dedicato alle Madri Costituenti
15 ore fa:Borghi di Calabria al Senato: comunità, servizi e sviluppo al centro del confronto

Altra notte di fuoco a Corigliano: in fiamme un'auto

1 minuti di lettura
Un'altra notte di fuoco a Corigliano-Rossano, un'altra auto avvolta dalle fiamme e distrutta. È accaduto su via Nazionale, nel tratto a monte, lungo la strada d'accesso verso il centro storico di Corigliano. Ad essere interessata dal rogo una utilitaria di proprietà di una persona del posto. Sul luogo dell'accaduto è intervenuta la squadra notturna i vigli del fuoco del locale distretto di Rossano, che hanno subito domato le fiamme evitando che si propagassero anche alle abitazioni circostanti, e i carabinieri del comando compagnia di Corigliano che hanno subito avviato le indagini del caso. È probabile la natura dolosa dell'incendio.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.