3 ore fa:Stasera a Co-Ro l'incontro con il deputato Angelo Bonelli
2 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
4 ore fa:Incetta di premi per i partecipanti al torneo FITP del Tennis Club Atletico Rossanese
1 ora fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
2 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
47 minuti fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
3 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
4 ore fa:«È tempo che a Corigliano-Rossano si inizi seriamente a parlare di Capoluogo»
17 minuti fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
1 ora fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia

L’ Alto Jonio presente in blocco a Schiavonea per la festa di Santa Barbara

1 minuti di lettura
L’ Alto Jonio presente in forze a Schiavonea di Corigliano in occasione della Festa di Santa Barbara celeste Patrona della Marina Militare, del Corpo delle Capitanerie di Corpo e dei Vigili del Fuoco svoltasi presso la Chiesa-Santuario Santa Maria ad Nives di Schiavonea. La Festa di Santa Barbara, com’è noto, è stata anticipata alla giornata di ieri per la concomitanza di domenica 4 dicembre con il Referendum. Alla solenne concelebrazione della Santa Messa a cui, oltre al Comandante della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Corigliano Calabro Capitano di Fregata (CP) Canio Maddalena, hanno preso parte hanno preso parte autorità militari e civili, tra cui il vice-sindaco Francesco Paolo Oranges, il direttore della Casa di Reclusione di Rossano, rappresentanti della Croce Rossa Italiana e inoltre Ufficiali e Sott’Ufficiali di tutte le altre Forze Armate (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Polizia Municipale).
ALTO JONIO PRESENTE A SCHIAVONEA IN OCCASIONE DI SANTA BARBARA
Tra questi, in prima fila, i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Trebisacce (presidente Primo Capo (CP) Pasquale Colucci) ed i Vigili del Fuoco Volontari di Trebisacce guidati dal Capo-Partenza Domenico Figoli. FONTE:LA PROVINCIA
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.