10 ore fa:Aiello rilancia: nuovo vicesindaco e partita riaperta a Crosia
13 ore fa:Maracanã Sport - In onda la diciottesima puntata della trasmissione sportiva
11 ore fa:Even vola a Hollywood: in concorso al Los Angeles Italia Film Festival e ai David 2026
10 ore fa:Co-Ro, Caputo e Romano (FdI) chiedono militari e presidio di Polizia stabile in città
15 ore fa:Asp di Cosenza, scontro sui conti e caos 118: Guccione (Pd) denuncia 33 postazioni senza ambulanza in Calabria
9 ore fa:A San Cosmo Albanese le reliquie di San Francesco d'Assisi per l’ottavo centenario della sua morte
12 ore fa:UST CISL punta al dialogo stabile con l'Unical: al centro imprese per sviluppo e occupazione
15 ore fa:Cosenza, 87 anni dei Vigili del Fuoco: il 27 febbraio prima cerimonia ufficiale al Comando provinciale
16 ore fa:A Morano Calabro parte il progetto “Mai più soli”: telemedicina a domicilio per anziani e fragili
11 ore fa:Due ore per 120 chilometri: ecco perché Crotone (oggi) non è lo scalo naturale della Sibaritide

Alessandro Fragapane è un nuovo calciatore del Castrovillari

1 minuti di lettura
L’ A.S.D. Castrovillari Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive del terzino sinistro Alessandro FRAGAPANE per la prossima stagione sportiva. Il forte difensore messinese ha sempre militato nelle due squadre della città natale, rispettivamente nel Città di Messina e lo scorso anno nell’ Acr Messina, con una breve parentesi nelle fila dell’Igea Virtus. FRAGAPANE, classe 1994, è un giocatore esperto e duttile, bravo nelle due fasi, che fa del piede mancino il suo punto di forza.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.