2 ore fa:Cassano Jonio in festa per l'ingresso in noviziato di suor Martina Caligiuri
15 ore fa:Un universo dello spirito sospeso tra cielo e terra: il fascino onirico delle Meteore di Kalambaka
4 ore fa:Il Presidente della Provincia Faragalli in visita a Cassano Jonio
29 minuti fa:A Cosenza parte la mobilitazione per sostenere la Flotilla diretta a Gaza
16 ore fa:Mandatoriccio, completamento del collegamento tra SP 282 e strada Cipodero
2 ore fa:“Lavacri di pietra”: un frammento di Medioevo torna a vivere a Frascineto
3 ore fa:L’intelligenza è artificiale, il talento resta umano: l’IIS Palma Green Falcone Borsellino verso l’Hackathon all’Unical
3 ore fa:Castrovillari, Marathon degli Aragonesi 2026 nel Pollino: gara MTB e turismo outdoor rilanciano il territorio
4 ore fa:A Vaccarizzo Albanese la presentazione del libro “Tra vecchia e nuova Arbëria” di Gennaro De Cicco
1 ora fa:Offshore nello Jonio, due anni di silenzio sul maxi parco eolico. Il MASE non decide e resta lo scontro con i Comuni

Alessandro Fragapane è un nuovo calciatore del Castrovillari

1 minuti di lettura
L’ A.S.D. Castrovillari Calcio comunica di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive del terzino sinistro Alessandro FRAGAPANE per la prossima stagione sportiva. Il forte difensore messinese ha sempre militato nelle due squadre della città natale, rispettivamente nel Città di Messina e lo scorso anno nell’ Acr Messina, con una breve parentesi nelle fila dell’Igea Virtus. FRAGAPANE, classe 1994, è un giocatore esperto e duttile, bravo nelle due fasi, che fa del piede mancino il suo punto di forza.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.