9 ore fa:Castrovillari, Comune e Fondazione antiusura insieme: un argine a debiti e fragilità economiche
11 ore fa:Corigliano-Rossano guarda sotto il mare: a Fossa il Blue Hole italiano può diventare un polo dell’apnea
10 ore fa:Morti sul lavoro, l’allarme UIL: «In Calabria più di una vittima ogni 15 giorni. E la prevenzione resta ferma»
11 ore fa:Rossano-Cariati, parte il cammino verso la Visita Pastorale: «Una Chiesa di volti, relazioni e storie»
8 ore fa:TaranTarsia diventa maggiorenne e invade il borgo: tre giorni tra radici, diritti e musiche dal mondo
10 ore fa:Castrovillari, bagni pubblici nel mirino dei vandali. Civicamente: «Così non si può andare avanti»
11 ore fa:Sila Greca, il fuoco si allarga: nuovi fronti tra Longobucco, Macrocioli e Campana. Tornano i Canadair
9 ore fa:Acqua agli agricoltori, il Consorzio rompe il silenzio: «Due pompe ko». Ora arrivano lavori e nuova pompa
12 ore fa:Trebisacce accende la Notte Bianca: folklore dal mondo, Zoo di 105 e concerto all’alba
13 ore fa:Il fuoco arriva davanti a Longobucco: brucia il cuore della Sila Greca, Canadair in azione

Aldo Zagarese presenta la sua candidatura

1 minuti di lettura

Un impegno che continua, Aldo Zagarese presenta la sua candidatura all’Hotel Roscianum

“La nuova città di Corigliano Rossano ha bisogno di competenze, progettualità, programmazione. Niente può essere improvvisato, il processo è delicato e ha bisogno dell’impegno di tutti per garantire quel miglioramento della qualità della vita e dei servizi che è alla base del processo di fusione. Per questo motivo ho deciso di scendere in campo, insieme al candidato sindaco Gino Promenzio, mettendo a disposizione della collettività la mia esperienza amministrativa e il mio entusiasmo per la sfida epocale che ci vedrà coinvolti dal 27 maggio in poi”. Queste le motivazioni di Aldo Zagarese, vicesindaco uscente di Rossano e candidato nella lista Democratici Corigliano Rossano, che presenterà ufficialmente la propria candidatura domenica 12 maggio alle ore 19 nella sala convegni dell’Hotel Roscianum.

Ex amministratore e membro dell’Anci, Zagarese ha fatto parte della squadra di governo che ha realizzato il progetto di fusione e ha deciso di impegnarsi concretamente per il futuro della città unica concorrendo alle amministrative 2019. “La città del futuro, la città che stiamo costruendo ha bisogno di tutti noi. È il momento di passare all’azione. È l’ora dei fatti concreti. Noi siamo pronti”. All’evento sarà presente il candidato sindaco Gino Promenzio

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.