15 ore fa:Corigliano-Rossano, il Consiglio approva la nuova TARI: tariffe in calo per il 2026
14 ore fa:Co-Ro, il consigliere provinciale Uva sollecita interventi su torrenti, fossi e canaloni
1 ora fa:A Rossano è iniziato il mese più bello dell'anno: il “popolo fidente” torna sotto lo sguardo dell’Achiropita
2 ore fa:Marco Ligabue in concerto a Villapiana: il 4 agosto arriva il "Festa di Piazza – Live Tour"
15 ore fa:Ottant'anni di dialogo tra Quirinale e Vaticano: c'è anche la firma dello scalese Raffaele Iaria nel podcast del SIR
43 minuti fa:Parto d’urgenza nella notte, Mariarosaria ringrazia l’Annunziata: «Mi avete protetta nel momento più delicato»
1 ora fa:Caloveto, area pedonale serale per gli eventi estivi: stop al traffico dal 3 al 24 agosto
3 ore fa:Anche Cariati rafforza i servizi sociali: assunti un educatore socio-pedagogico e una psicologa
3 ore fa:Trebisacce, completata la gara per la riqualificazione del lungomare: intervento da 782 mila euro
8 minuti fa:Scienze della Formazione Primaria, via libera al nuovo corso interateneo UniCal-UMG

Albidona, venerdì 10 aprile il convegno "Le reti di impresa in Agricoltura"

1 minuti di lettura
Cosa sono le reti di impresa? Come e perché rappresentano un’opportunità nuova per le aziende agricole? Queste sono le domande a cui vuole rispondere Confagricoltura Cosenza dandovi appuntamento al Convegno “Le Reti di Impresa in Agricoltura” che si terrà Venerdì 10 aprile 2015 alle ore 16.30 presso Masseria Torre di Albidona. Fulvia Caligiuri Presidente
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.