8 ore fa:La Gioconda era principessa di Rossano? Il mistero che porta la Monna Lisa in Calabria
11 ore fa: Referendum sui sottosegretari, Filomena Greco: «Le regole della democrazia non possono essere cambiate da una sola maggioranza»
10 ore fa:Jesse John è vice campione italiano U18 nel peso
11 ore fa:Corigliano Volley, è ufficiale il ritorno in Serie A3: i rossoneri pronti alla sfida nel Girone Blu
10 ore fa:Castrovillari, nasce “P.O.P. – Perché Oggi è Possibile”: partecipazione e confronto al Parco giochi comunali
12 ore fa:Sila Greca, dal 27 luglio sarà attivo l’ambulatorio oncologico per le aree interne
7 ore fa:Odissea 2000, ogni giorno il divertimento diventa spettacolo: tra magia, hydro dance e il debutto del k-pop
8 ore fa:TPL, Stasi attacca la Regione: «Finanziare subito il Piano e cambiare i criteri»
9 ore fa:Porto, il dossier vero è il terminal crociere: Banchina 1 nel mirino per aprire la destinazione Sibari
9 ore fa:Solèa, il rooftop sullo Jonio dove il tramonto diventa ingrediente straordinario

Albidona, venerdì 10 aprile il convegno "Le reti di impresa in Agricoltura"

1 minuti di lettura
Cosa sono le reti di impresa? Come e perché rappresentano un’opportunità nuova per le aziende agricole? Queste sono le domande a cui vuole rispondere Confagricoltura Cosenza dandovi appuntamento al Convegno “Le Reti di Impresa in Agricoltura” che si terrà Venerdì 10 aprile 2015 alle ore 16.30 presso Masseria Torre di Albidona. Fulvia Caligiuri Presidente
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.