2 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
3 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
2 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
42 minuti fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
4 ore fa:Da domani in pagamento le pensioni di luglio
1 ora fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
3 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
12 minuti fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
1 ora fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
4 ore fa:Un amaro quarto posto per Jesse John ai Campionati Italiani

Albidona, venerdì 10 aprile il convegno "Le reti di impresa in Agricoltura"

1 minuti di lettura
Cosa sono le reti di impresa? Come e perché rappresentano un’opportunità nuova per le aziende agricole? Queste sono le domande a cui vuole rispondere Confagricoltura Cosenza dandovi appuntamento al Convegno “Le Reti di Impresa in Agricoltura” che si terrà Venerdì 10 aprile 2015 alle ore 16.30 presso Masseria Torre di Albidona. Fulvia Caligiuri Presidente
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.