43 minuti fa:Calabria, bando per 176 operatori socio-sanitari: ricorso degli idonei contro la Regione
8 ore fa:Sibaritide, nuovo Parco Agrisolare: 789 milioni per imprese, vantaggi concreti su consumi e sostenibilità
4 ore fa:Corigliano-Rossano, bullismo e cyberbullismo: incontro del Kiwanis alla primaria Levi per la sicurezza in rete
1 ora fa:Cosenza, morto il giornalista Michele Albanese: era sotto scorta per minacce della ’ndrangheta
2 ore fa:Castrovillari e Frascineto, Raccolta del Farmaco: donate centinaia di medicinali per fragili e minori in povertà sanitaria
7 ore fa:Mandatoriccio, la storia di Edoardo Carlino: internato militare e Medaglia d’Onore della Repubblica
3 ore fa:Calabria, tirocini in psicoterapia bloccati: specializzandi senza ore obbligatorie nelle Asp
8 ore fa:Crosia, Aiello senza numeri: il Consiglio verso lo scioglimento, urne in primavera
5 ore fa:Maltempo: oltre 3mila ettari agricoli colpiti, 900 sommersi dal Crati tra Corigliano-Rossano e Cassano
6 ore fa:Alluvione, anche il Soccorso Alpino e Speleologico calabrese e pugliese ai Laghi di Sibari e Lattughelle

Al Rendano il concerto di Sergio Cammariere, Gino Paoli e Danilo Rea

1 minuti di lettura
Cresce l’attesa in tutta la Calabria per un evento davvero imperdibile per chi ama la grande musica d’autore italiana: il prossimo 18 novembre alle ore 21.00 al Teatro Rendano di Cosenza, eccezionalmente insieme per uno straordinario concerto, ci sarannoSergio Cammariere, Gino Paoli e Danilo Rea, accompagnati da una super band composta da Amedeo Ariano, batteria, Luca Bulgarelli, contrabbasso, Bruno Marcozzi, percussioni, Daniele Tittarelli, sax. Oltre ai tanti successi firmati dai vari artisti, nel concerto che durerà oltre due ore sarà anche presentato il nuovo album di Sergio Cammariere in uscita ai primi di novembre, che comprenderà pure un brano scritto da Gino Paoli ed inciso insieme, una vera gemma per gli amanti del genere. L’evento è presentato dalla trentesima edizione di “Fatti di Musica”, la prestigiosa rassegna del Miglior Live d’Autore ideata e diretta da Ruggero Pegna, con il patrocinio e la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura della Regione Calabria e del Comune di Cosenza “E’ un evento imperdibile!”, ha dichiarato Ruggero Pegna, direttore artistico e organizzatore della rassegna. “Un'altra gemma di un’edizione di Fatti di Musica che continua a festeggiare il trentennale con live unici e straordinari.”. A Pegna fa eco l’assessore comunale Rosaria Succurro: “Siamo lieti che un concerto che si preannuncia storico e indimenticabile, sia ospitato dalla nostra città e dal nostro splendido teatro!”. (fonte: cn24.it)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.