12 ore fa:Castrovillari, il 6 gennaio la 29^ Befana del Poliziotto: una giornata di festa, riflessione e solidarietà
8 ore fa:Coldiretti e Unaprol sul raddoppio import olio tunisino a dazio zero: «Grave danno per la Calabria»
16 ore fa:A Co-Ro il centro storico profuma di tradizione: torna la Sagra della Grispella
9 ore fa:Alberi mutilati in nome della sicurezza? La capitozzatura è vietata e va fermata
9 ore fa:Corigliano Rossano, prima vittoria e speranza salvezza accesa nel derby
13 ore fa:Co-Ro, ultima domenica di “Natale in Strada”: festa, giochi e sorrisi su Via Nazionale
14 ore fa:Rossanese, scossa sul mercato: il nome caldo è quello di Le Piane
11 ore fa:Sorical comunica nuovo guasto agli impianti di Trionto: il Comune di Co-Ro procederà (nuovamente) per vie legali
15 ore fa:San Morello isolata da una settimana: la frana che cancella un paese e lascia sola una comunità
10 ore fa:Sanità in Calabria, Cgil Cosenza: «Basta proteste isolate serve un fronte comune»

Agostino Chiarello, prossimi appuntamenti elettorali

1 minuti di lettura
Questa sera ore 18, Calopezzati, sala consiliare. Incontro politico - istituzionale, promosso dal comitato Insieme Sila Greca. Dopo i saluti del sindaco di Calopezzati, Franco Cesare Mangone, anche l'intervento di Teresa Anastasio, consigliere comunale. Chiuderà i lavori Agostino Chiarello. Tema dell'incontro: Insieme per proporre soluzioni per il territorio, diamo voce a chi ci rappresenta.
Giovedì 15 febbraio, Reggio Calabria, ore 16.30. Via del Salvatore del Vico, num.10. Presentazione della candidatura
Venerdì 16 febbraio ore 17.30, San Giovanni in Fiore, Polifunzionale. Incontro promosso dal Comitato cittadino lavoro dignitoso e Voce di Fiore. Tema dell'incontro: Creazione di lavoro dignitoso e lotta alla disoccupazione di massa.
AGOSTINO CHIARELLO A CAMPANA, BOCCHIGLIERO E SCALA COELI
Sabato 17 febbraio ore 16.30, Campana, sala consiliare
Lunedì 19 febbraio ore 16, Bocchigliero, sala consiliare Lunedì 19 febbraio ore 18-30, Scala Coeli, sala consiliare
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.