1 ora fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
7 minuti fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
1 ora fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
3 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
3 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
2 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
4 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
2 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà
38 minuti fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
4 ore fa:Stasera a Co-Ro l'incontro con il deputato Angelo Bonelli

Le acque delle Terme di Cassano sono speciali

1 minuti di lettura

Le acque, di ottima qualità, alla base dei servizi offerti dal complesso termale cassanese

Uno studio condotto dai ricercatori Sandro Galdenzi, geologo speleologo e responsabile scientifico di importanti progetti, e Teruyuki Maruoka, docente dell’università giapponese di Tsukuba conferma una realtà già nota ai più: le acque delle Terme Sibarite sono speciali, di qualità eccelsa. La ricerca si inserisce in un'attività svolta per Elsevier, la casa editrice internazionale leader nel settore delle pubblicazioni medico-scientifiche. E’ l’ulteriore conferma dell’ottima qualità delle acque che sono alla base dei servizi offerti dal complesso termale cassanese. Un risultato che riempie di soddisfazione l’amministratore unico Domenico Lione; proprio all'indomani della riapertura della stagione termale avvenuta lunedì 20 maggio prossimo, dopo il trend positivo fatto registrare nella passata stagione 2018.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.