10 ore fa:Terzo Settore a Castrovillari, Donadio: «Vogliamo costruire una città equa e solidale»
5 ore fa:Sanità, «basta propaganda: il problema non sono i reparti ma il futuro dell’Ospedale Unico»
7 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce il Comitato per il NO al referendum sulla separazione delle carriere dei magistrati
10 ore fa:A Co-Ro si terrà il Convegno Diocesano di Pastorale “Lievito di prossimità”
6 ore fa:Aviosuperficie di Sibari: autorizzata per il soccorso, poi sparita nel nulla
4 ore fa:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
7 ore fa:Gelata di Capodanno, avanti l’iter per lo stato di calamità naturale
8 ore fa:Monitoraggio invernale del fratino: emerge l’ipotesi di una popolazione stabile in Calabria
9 ore fa:Francavilla Marittima, presentata l’associazione “Oasis de Misericorde”
6 ore fa:L’associazione “Ohana” dona libri per l’infanzia alla Biblioteca della Cittadella dei Bambini e dei Ragazzi

Acquapark Odissea 2000: da domenica 2 a domenica 9 settembre,biglietti ridotti per tutti

1 minuti di lettura

ACQUAPARK ODISSEA 2000, TUTTI BAMBINI. È, questo, il titolo della nuova iniziativa promossa dall’ACQUAPARK dei record: nell’ultima settimana di apertura dell’ODISSEA 2000, da DOMENICA 2 A DOMENICA 9 SETTEMBRE, tutti pagano il biglietto ridotto.  Il costo del ticket d’ingresso al Parco acquatico è di 12 EURO PER I GIORNI INFRASETTIMANALI e di15 EURO PER LE DOMENICHE. Contribuire a spingere l’Estate più in là, di una settimana almeno rispetto al trend che ci ha abituato ormai, con la fine del mese di agosto, a registrare la fine delle ferie e delle vacanze. TUTTI BAMBINI.

 Non c’è ESTATE che possa dirsi conclusa se non si è stati almeno una volta all’ACQUAPARK. Che sia un ritorno o una prima volta per questa stagione 2018, la promozione di ODISSEA 2000 intende dare continuità a questo rituale ormai consolidato offrendo la possibilità a tutti di godere di una giornata all’insegna del divertimento.

 ACQUAPARK ODISSEA 2000: LE ATTRATTIVE 

Dal MICRO SPLASH, lo scivolo morbido che si sviluppa su 5 scivoli lunghi 7,50 metri e alti 2,30 alPENELOPE’S HOUSE la casa dove nascono fantasiosi getti d’acqua;  dal CASTELLO DI HERMESall’ISOLA DI GALATEA, l’area a misura di bambino con il water playground e le sue 10 piattaforme di camminamento, i 153 getti d'acqua, il ponte, i 2 tunnel, l'altalena, i 5 acquascivoli e il catino con svuotamento a cascata, 2 acquascivoli snake. Delle 27 attrazioni presenti nel Parco, queste, sono alcune di quelle interamente dedicate ai più piccoli e alle famiglie che posso disporre anche della NURSERY con fasciatoio, scalda biberon e saletta climatizzata. L’ingresso era e resta gratuito per i bambini non più alti di 105 cm, per gli ultrasettantenni in possesso di un documento di riconoscimento e per i portatori di handicap motorio non autosufficienti. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.