2 ore fa:Vigili del Fuoco di Trebisacce, Rapani replica a Baldino: «Il risultato è del Governo Meloni, non del M5S»
5 ore fa:Parchi Marini inclusivi, alla Secca di Amendolara il primo brevetto sub per una persona con disabilità
3 ore fa:Nella Calabria del nord-est l'acqua c’è, ma non arriva nelle case
1 ora fa:Trasporto pubblico e Forze dell’Ordine, Scutellà rivendica il risultato: «Misura stabilizzata grazie al lavoro del M5S»
27 minuti fa:Ospedale di Cariati, primi segnali dall’Asp: avviata la selezione per infermieri, Oss e medici
3 ore fa:Trasporti, svolta per le Forze dell'Ordine: la Regione Calabria rafforza le agevolazioni sugli abbonamenti
1 ora fa:Co-Ro, Consiglio Comunale senza parte dell’opposizione: «No al rinvio? Così si svuota il dibattito democratico»
2 ore fa:Una casa fatta di luce, memoria e materia: Francesca Silvestri vola in semifinale a “Vinci una Casa in Sicilia”
4 ore fa:Aggressione al Comune di Crosia, la Cisl alza la voce: «Più tutele e sicurezza per i dipendenti pubblici»
1 ora fa:Le autostrade del mare, UIL riapre il confronto al porto di Corigliano-Rossano

Acquapark Odissea 2000: da domenica 2 a domenica 9 settembre,biglietti ridotti per tutti

1 minuti di lettura

ACQUAPARK ODISSEA 2000, TUTTI BAMBINI. È, questo, il titolo della nuova iniziativa promossa dall’ACQUAPARK dei record: nell’ultima settimana di apertura dell’ODISSEA 2000, da DOMENICA 2 A DOMENICA 9 SETTEMBRE, tutti pagano il biglietto ridotto.  Il costo del ticket d’ingresso al Parco acquatico è di 12 EURO PER I GIORNI INFRASETTIMANALI e di15 EURO PER LE DOMENICHE. Contribuire a spingere l’Estate più in là, di una settimana almeno rispetto al trend che ci ha abituato ormai, con la fine del mese di agosto, a registrare la fine delle ferie e delle vacanze. TUTTI BAMBINI.

 Non c’è ESTATE che possa dirsi conclusa se non si è stati almeno una volta all’ACQUAPARK. Che sia un ritorno o una prima volta per questa stagione 2018, la promozione di ODISSEA 2000 intende dare continuità a questo rituale ormai consolidato offrendo la possibilità a tutti di godere di una giornata all’insegna del divertimento.

 ACQUAPARK ODISSEA 2000: LE ATTRATTIVE 

Dal MICRO SPLASH, lo scivolo morbido che si sviluppa su 5 scivoli lunghi 7,50 metri e alti 2,30 alPENELOPE’S HOUSE la casa dove nascono fantasiosi getti d’acqua;  dal CASTELLO DI HERMESall’ISOLA DI GALATEA, l’area a misura di bambino con il water playground e le sue 10 piattaforme di camminamento, i 153 getti d'acqua, il ponte, i 2 tunnel, l'altalena, i 5 acquascivoli e il catino con svuotamento a cascata, 2 acquascivoli snake. Delle 27 attrazioni presenti nel Parco, queste, sono alcune di quelle interamente dedicate ai più piccoli e alle famiglie che posso disporre anche della NURSERY con fasciatoio, scalda biberon e saletta climatizzata. L’ingresso era e resta gratuito per i bambini non più alti di 105 cm, per gli ultrasettantenni in possesso di un documento di riconoscimento e per i portatori di handicap motorio non autosufficienti. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.