14 ore fa:Saracena, San Leone si celebra a Santa Maria del Gamio: accessi regolati e strade chiuse dalle 16
14 ore fa:Ryanair estate 2026: più rotte, più passeggeri e turismo in crescita
13 ore fa:La Diocesi di Rossano-Cariati è pronta ad accogliere le reliquie di San Francesco
34 minuti fa:“Arbitro scolastico”, parte il nuovo progetto dell'Istituto Green Palma Falcone Borsellino
12 ore fa:Calabria, sci di fondo al Centro Sud in difficoltà: incontro alla Camera per chiedere più infrastrutture
4 minuti fa:Sorical verso la gestione unica delle reti: verifica della Commissione di vigilanza
12 ore fa:«Montuoro come il peggior kamikaze». Conferimento rifiuti, Stasi: «Non dica bugie, abbiamo gli screenshot!»
13 ore fa:Corigliano-Rossano, pesca in crisi dopo il maltempo: richiesta di stato di crisi e piano straordinario
11 ore fa:Cresce la popolazione straniera: a Corigliano-Rossano pesa il 12% e si discute la Consulta
10 ore fa:Laino Borgo, torna la “Corajisima” nelle sette contrade: la tradizione quaresimale che coinvolge la comunità

L'Acquapark Odissea 2000 nella classifica mondiale di Trip Advisor. E' l'unico italiano

1 minuti di lettura

L’Odissea 2000 è 4° posto della classifica Parchi divertimento italiani su Tripadvisor.  E' il 1° acquatico

Corigliano-Rossano entra ufficialmente nella classifica mondiale Travellers’ Choice di TripAdvisor. È l’unica struttura italiana ad occupare un posto nella prestigiosa graduatoria decisa dagli utenti. 25 anni di divertimento, il riconoscimento ad Odissea 2000 e alla squadra che contribuisce con professionalità ed attenzione a farne un’esperienza unica è confermato dai suoi ospiti: è sempre più amato.  Dalla biglietteria, un attimo prima di superare i cancelli del Parco, al personale addetto al noleggio delle cassettine di sicurezza dove depositare i propri effetti e godersi la giornata senza preoccupazioni; dal personale di assistenza ai bagnanti, sempre attento e vigile che i piccoli e grandi ospiti dell’Acquapark dei record si divertino tra scivoli e piscine in tutta sicurezza; passando dagli addetti dei punti ristorazione, fino allo staff animazione che rende i momenti vissuti all’interno del villaggio ancora più indimenticabili.

Senza dimenticare chi opera dietro le quinte per garantire la qualità e l’offerta dei servizi che da un quarto di secolo fanno della struttura un  punto di riferimento per comitive e famiglie. Sono oltre 100 ed ognuno loro concorre a raggiungere il successo che l’Acquapark continua a registrare stagione dopo stagione. Classifica attrazioni 2019 Tripadvisor. L’Odissea 2000 è 4° posto della classifica Parchi divertimento italiani;  è il 1° acquatico. È al 3° posto della classifica Parchi acquatici Europa. A livello mondiale la struttura di contrada Zolfara, atteso evento dell’estate, condivide la classifica con lo Yas Waterworld di Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti, con il Ramayana Water Park di Pattaya in Thailandia, con il WetSide Water Park di Hervey Bay in Australia, con il Makadi Water World di Hurghada in Egitto, con l’Enchanted Forest Water Safari di New York.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.