7 ore fa:Scambio interculturale Serbia-Italia, grande successo per il progetto di Erasmus+ a Co-Ro
13 ore fa:"A te vicino, così dolce": Serena Bortone racconta l'adolescenza nella Roma borghese degli anni '80
6 ore fa:A Co-Ro l'evento "Come sabbia al vento" in ricordo dell'artista Pierluigi Rizzo
10 ore fa:Concluso il weekend letterario del Premio Sila
6 ore fa:Straface chiede la convocazione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per Schiavonea
14 ore fa:Alta Velocità da Tarsia, si riaprono spiragli. Ora, però, serve la voce grossa di Corigliano-Rossano
8 ore fa:Tra Castrovillari e Sibari per il XXIV Raduno della Fellowship Compagnia dei Cavalieri Rotariani
13 ore fa:Cassano Jonio, partito un massiccio intervento di bitumatura delle strade comunali
7 ore fa:Il neo sindaco di Crosia Maria Teresa Aiello sceglie la Giunta: De Vico sarà il suo vice
10 ore fa:Autonomia differenziata, Greco accusa Occhiuto: «Non è stato né leale né benevolo con la sua gente. Ha scelto gli interessi del Nord»

A. S. D. New Volley Roscianum, finale spareggio prima divisione

1 minuti di lettura
L'ora X scatterà domenica 19 aprile alle ore 17.00. La A.S.D. NEW VOLLEY ROSCIANUM affronterà tra le mura amiche gara 3 della finale di spareggio di Prima Divisione Femminile contro la Q8 VOLLEY SGF, un confronto che vale moltissimo per la squadra rossanese, chiamata a reagire alla sconfitta subita nella gara di ritorno  domenica scorsa a San Giovanni in Fiore. Questa volta il teatro della sfida sarà il Palazzetto dello Sport “Città di Mirto Crosia”, tirato a lucido per ospitare la Finale che decreterà la squadra che il prossimo anno disputerà il Campionato Regionale di serie D Femminile. C’è grande attenzione per questa partita, mai come questa volta le ragazze della New Volley Roscianum hanno bisogno della vicinanza e dell’entusiasmo del pubblico amico, e sperano che tanta gente vada a tifare per loro. Sanno bene che anche il calore dagli spalti può fare la sua parte, anche se prima di tutto si aspettano una risposta alla sconfitta di domenica scorsa da parte loro. Il raggiungimento della serie D farebbe scrivere il loro nome nella storia della New Volley Roscianum, dopo solo un anno di vita sportiva. FORZA RAGAZZE, SCRIVETE LA STORIA. g. c.   
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.