9 ore fa:Aeroporto della Sibaritide, Mazza frena: «Solo visioni distorte potrebbero concepirlo»
10 ore fa:Presentato a Co-Ro il "Clementina Festival 2025"
8 ore fa:Un fumetto per contrastare il gioco d'azzardo: a Co-Ro la presentazione di "Non è solo un gioco"
10 ore fa:Pugliese sul voto delle Regionali: «Serve un nuovo centrosinistra calabrese o sarà la fine di un destino già scritto»
7 ore fa:Cinghiale si aggira nel parco dell’anfiteatro “Rino Gaetano” a Sant’Angelo
12 ore fa:Sanità e prevenzione, a Bocchigliero seconda turnazione promossa dal Movimento Diritto alla Salute
10 ore fa:Scalda i motori l'OktoberFest Calabria
11 ore fa:Baracca a fuoco sotto il Ponte Almirante «emblema di una città che sta bruciando nel degrado»
9 ore fa:«L’aeroporto di Crotone non si tocca»: la Barbuto attacca Mundo. Ma nessuno ha mai chiesto di chiuderlo
11 ore fa:Strada provinciale 187 e 188, un anno dalla nevicata: «Nulla è cambiato. Ancora abbandono e pericolo»

A. S. D. New Volley Roscianum, finale spareggio prima divisione

1 minuti di lettura
L'ora X scatterà domenica 19 aprile alle ore 17.00. La A.S.D. NEW VOLLEY ROSCIANUM affronterà tra le mura amiche gara 3 della finale di spareggio di Prima Divisione Femminile contro la Q8 VOLLEY SGF, un confronto che vale moltissimo per la squadra rossanese, chiamata a reagire alla sconfitta subita nella gara di ritorno  domenica scorsa a San Giovanni in Fiore. Questa volta il teatro della sfida sarà il Palazzetto dello Sport “Città di Mirto Crosia”, tirato a lucido per ospitare la Finale che decreterà la squadra che il prossimo anno disputerà il Campionato Regionale di serie D Femminile. C’è grande attenzione per questa partita, mai come questa volta le ragazze della New Volley Roscianum hanno bisogno della vicinanza e dell’entusiasmo del pubblico amico, e sperano che tanta gente vada a tifare per loro. Sanno bene che anche il calore dagli spalti può fare la sua parte, anche se prima di tutto si aspettano una risposta alla sconfitta di domenica scorsa da parte loro. Il raggiungimento della serie D farebbe scrivere il loro nome nella storia della New Volley Roscianum, dopo solo un anno di vita sportiva. FORZA RAGAZZE, SCRIVETE LA STORIA. g. c.   
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.