1 ora fa:Emergenza maltempo, l’opposizione chiede in Consiglio regionale: «Subito lavori sugli argini del Crati e fondi alle imprese»
3 ore fa:Amore e lavoro in Poste Italiane: dalla sala portalettere al matrimonio, la storia di Antonietta ed Emanuele
47 minuti fa:Occhiuto arriva nella Sibaritide sott'acqua: "Ora ricostruzione e messa in sicurezza"
4 ore fa:Crati in piena nella Piana di Sibari: Madeo chiede prevenzione e ristori alle aziende
7 minuti fa:Crati, la pioggia da sola non giustifica il disastro: occhi puntati sulla gestione della Diga di Tarsia
2 ore fa:Corigliano-Rossano, nuovo progetto AI al Majorana: come cambierà la formazione degli studenti
1 ora fa:Il Crati non esonda: presenta il conto della vergogna
3 ore fa:Fiume Crati straripato: a Cassano dichiarato lo stato di emergenza
2 ore fa:Maltempo e danni in Calabria, Confsal chiede prevenzione e controlli su Calabria Verde
27 minuti fa:Alluvione Crati, l’Arcivescovo Aloise e la Caritas vicini alle famiglie colpite

A Corigliano 4 arresti per detenzione di hashish

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Nella serata di ieri, 1 febbraio, a Corigliano Calabro, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Corigliano Calabro, durante il proprio servizio hanno tratto in arresto per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti un 43enne coriglianese e 3 cittadini della provincia di Napoli di 39, 42 e 25 anni. Nel corso di una perquisizione all'interno dell'auto di proprietà del coriglianese, sono stati rinvenuti all’interno di borse e zaini 20 panetti confezionati di  hashish, per un peso complessivo di due k. Gli uomini sono stati arrestati e trasferiti nella casa circondariale di Castrovillari.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.