5 ore fa:Corigliano-Rossano, bullismo e cyberbullismo: incontro del Kiwanis alla primaria Levi per la sicurezza in rete
3 ore fa:Cosenza, morto il giornalista Michele Albanese: era sotto scorta per minacce della ’ndrangheta
2 ore fa:Calabria, bando per 176 operatori socio-sanitari: ricorso degli idonei contro la Regione
4 ore fa:Calabria, tirocini in psicoterapia bloccati: specializzandi senza ore obbligatorie nelle Asp
7 ore fa:Alluvione, anche il Soccorso Alpino e Speleologico calabrese e pugliese ai Laghi di Sibari e Lattughelle
1 ora fa:Cerchiara donerà l’olio votivo a San Francesco di Paola: il 2 maggio pellegrinaggio al Santuario
15 minuti fa:La Pallavolo Rossano batte Pink Volo Lamezia 3-0: primato rafforzato in Serie C
6 ore fa:Maltempo: oltre 3mila ettari agricoli colpiti, 900 sommersi dal Crati tra Corigliano-Rossano e Cassano
3 ore fa:Castrovillari e Frascineto, Raccolta del Farmaco: donate centinaia di medicinali per fragili e minori in povertà sanitaria
8 ore fa:Mandatoriccio, la storia di Edoardo Carlino: internato militare e Medaglia d’Onore della Repubblica

L’Eco del Futsal: Tutte le magie dell’ultima giornata delle squadre ioniche

1 minuti di lettura
DI MARTINA CARUSO Nella sesta giornata del campionato di Serie D, Città di Cariati viene letteralmente travolta del Real Mongrassano per 9-1; una sconfitta difficile da mandar giù per i cariatesi che si mantengono saldi sul fondo della classifica. Dopo un tunnel di sconfitte e partite sofferte, in Serie C2, lo Sporting Club vince in casa per 2-1 contro Silver City. Sorride anche la Nuova Fabrizio che batte 2-5 Giove. I rivali del Cantinella, invece, perdono un match ricco di goals: il risultato 5-6, purtroppo, rema a favore della Boscolandia. Arriva la sconfitta di 4-2 per Rossano Centro Storico contro la formazione Guardia. Regala un'altra partita d'applausi il Mirto che si porta a casa il super match contro Enotria Catanzaro siglando un netto 5-1; una vittoria contornata da una super prestazione del trascinatore De Vincenti che mette a segno una doppietta. Il riposo della Città di Cosena, ci fa balzare direttamente nei palazzetti della Serie A2: dieci, i goals segnati in tutto, ma nessun vincitore. Termina 5-5 la sfida tra Real Rogit e Virtus Rutigliano. Un Atletico Cassano, fortemente motivato trova la vittoria in trasferta con un bel 2-5 rifilato al Magic Crati Bisignano, concludendo, così, un altro weekend calcistico.        
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.