11 ore fa:Il Pd di Longobucco sollecita l’Asp di Cosenza: impegni concreti per la tutela della salute locale
8 ore fa:Parco del Pollino, confermato “Visit Pollino” nel 2026: più promozione e prezzi agevolati per il turismo esperienziale
9 ore fa:Piena del Crati, il comune di Co-Ro lancia l'allarme sugli argini di Thurio e Ministalla
11 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide entra nei collaudi, Occhiuto: «Il lavoro continua, il risultato si avvicina»
9 ore fa:Pendino e Taverna, la maggioranza respinge le accuse: «Indignazione tardiva, ora progetti e fatti»
10 ore fa:Cariati, Giornata contro il bullismo: le Lampare chiedono la Commissione Pari Opportunità
8 ore fa:Corigliano espugna il Di Magro: doppietta di Lentini e vittoria sofferta sul Rende
12 ore fa:Carnevale di Castrovillari, l’incoronazione di Re Carnevale apre la festa. Giovedì Grasso torna “A Sirinata d’a Savuzizza”
9 ore fa:Daniele Lavia è tornato: una vittoria che vale più di una partita
10 ore fa:Sulle tracce di Sibari, da Corigliano-Rossano la sfida all'archeologia antica: «Possiamo conoscere senza scavare»

L’Eco del Futsal: Tutte le magie dell’ultima giornata delle squadre ioniche

1 minuti di lettura
DI MARTINA CARUSO Nella sesta giornata del campionato di Serie D, Città di Cariati viene letteralmente travolta del Real Mongrassano per 9-1; una sconfitta difficile da mandar giù per i cariatesi che si mantengono saldi sul fondo della classifica. Dopo un tunnel di sconfitte e partite sofferte, in Serie C2, lo Sporting Club vince in casa per 2-1 contro Silver City. Sorride anche la Nuova Fabrizio che batte 2-5 Giove. I rivali del Cantinella, invece, perdono un match ricco di goals: il risultato 5-6, purtroppo, rema a favore della Boscolandia. Arriva la sconfitta di 4-2 per Rossano Centro Storico contro la formazione Guardia. Regala un'altra partita d'applausi il Mirto che si porta a casa il super match contro Enotria Catanzaro siglando un netto 5-1; una vittoria contornata da una super prestazione del trascinatore De Vincenti che mette a segno una doppietta. Il riposo della Città di Cosena, ci fa balzare direttamente nei palazzetti della Serie A2: dieci, i goals segnati in tutto, ma nessun vincitore. Termina 5-5 la sfida tra Real Rogit e Virtus Rutigliano. Un Atletico Cassano, fortemente motivato trova la vittoria in trasferta con un bel 2-5 rifilato al Magic Crati Bisignano, concludendo, così, un altro weekend calcistico.        
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.